Domanda Chiavetta Hi

roobin

Utente Iron
24 Giugno 2025
2
1
0
5
Buongiorno sono nuovo,vorrei un aiutino per riuscire a leggere e scrivere i codici della chiavetta Hi.Sono già in possesso di un lettore ACR122U(che collegato al cellulare con cavo OTG non si accende perché vuole una tensione di 5V)e l'app Mifare Classic tool e cavo OTG.Da telefono con app riesco a leggere la chiavetta, ma mi dà solo il settore 0 per gl'altri settori mi dice Nessuna chiave trovata o settore morto perché?qualcuno mi sà aiutare?grazie in anticipo..

Allegati

• 17507623972951022996987131362187.webp
    17507623972951022996987131362187.webp
    888.6 KB · Visualizzazioni: 19
Buongiorno sono nuovo,vorrei un aiutino per riuscire a leggere e scrivere i codici della chiavetta Hi.Sono già in possesso di un lettore ACR122U(che collegato al cellulare con cavo OTG non si accende perché vuole una tensione di 5V)e l'app Mifare Classic tool e cavo OTG.Da telefono con app riesco a leggere la chiavetta, ma mi dà solo il settore 0 per gl'altri settori mi dice Nessuna chiave trovata o settore morto perché?qualcuno mi sà aiutare?grazie in anticipo..
Segui la guida milazycracker

Ciao, sei riuscito, hai scoperto qualcosa, le chiavi dove vengono immagazzinati i crediti...
grazie in anticipo
Messaggio unito automaticamente:

Ciao, sei riuscito, hai scoperto qualcosa, le chiavi dove vengono immagazzinati i crediti...
grazie in anticipo

Ultima modifica:
non dispongo di hardware per la lettura nfc, é fattibile solo con un cellulare?

inoltre possiedo un pc windows, non linux, le sue risorse mi sembravano studiate per linux

Hao letto la guida?
la guida l'ho letta, compresa poco peró

non dispongo di hardware per la lettura nfc, é fattibile solo con un cellulare?

inoltre possiedo un pc windows, non linux, le sue risorse mi sembravano studiate per linux

la guida l'ho letta, compresa poco peró
Dammi il tuo telegram

Ultima modifica:
nel frattempo ho indagato su questo thread https://www.inforge.net/forum/threads/chiavetta-distributori-hi-credito-decrease-only.594485/page-6 sono riuscito a decifrare le chiavi, leggere i bit, ma nessuno (giustamente) ha spiegato veramente come modificare il credito

Dammi il tuo telegram
@riki_romu

Dammi il tuo telegram
per ora sono riuscito a capire che il settore 3 non é scrivibile e li viene salvato un count delle transazioni che deve essere modificato in relazione al credito. non sono riuscito peró a capire la relazione tra i due e come scrivere nel settore 3

Ciao se sei in possesso del lettore ACR122U che è un lettore nfc e possiedi un PC con Windows scarica il software MyKey dovresti riuscire a leggere la chiavetta

Ciao se sei in possesso del lettore ACR122U che è un lettore nfc e possiedi un PC con Windows scarica il software MyKey dovresti riuscire a leggere la chiavetta
eh si questo si che è un grande suggerimento! Non hai proprio idea di cosa parli. Non sai a cosa serve il software che hai citato e non sai neanche la tecnologia della chiave.
Quando uno pensa solo allo scrocco questa è la situazione!

eh si questo si che è un grande suggerimento! Non hai proprio idea di cosa parli. Non sai a cosa serve il software che hai citato e non sai neanche la tecnologia della chiave.
Quando uno pensa solo allo scrocco questa è la situazione!
eh si ai proprio ragione peccato che non riesci a capire quando uno fa una battuta o parla seriamente

Concordo. O si studia o si paga.
non concordo bisogna capire quando uno fa una battuta o parla seriamente e la mia era una battuta

Indietro
Top Bottom