Domanda Chiavetta your best break

ElKing94

Utente Bronze
14 Dicembre 2017
5
2
0
35
Salve, vorrei chiedere a qualcuno se è fattibile far qualcosa su questa chiavetta e sopratutto COME.
Allego i dump fatti sulla stessa chiavetta in cui nel primo il credito è 2.75 e nel secondo il credito sta a 2.80. se qualcuno è in grado di spiegarmi come fare o darmi una guida per imparare, ne sarei grato
 

Allegati

  • Dump.zip
    554 bytes · Visualizzazioni: 26
Si scusami, ma come hai fatto a capirlo e sopratutto come e dove devo modificare?
Messaggio unito automaticamente:

a me risultano 2.85 nel primo file e 2.90 nel secondo....

comunque fai piu' file con credito noto e analizzali...non e' nulla di difficile...
Purtroppo non posso farlo perché non ho la possibilità di caricarla e non potrò per parecchio tempo
 
analizzando i tuoi 2 file...guardali bene,non c'e' nulla di difficile come ti ho gia detto...
ti do un consiglio: usa la calcolatrice di windows (modalita programmatore)
 
allora hai sbagliato forum! per lo scrocco dovresti andare altrove
a questo punto dubito che tu sia riuscito a fare i dump.
Se non sei capace di calcolcarti il credito che non necessita di nessun calcolo, non sei in grado neanche di fare il dump di una mifare che richiede un minimo di capacità.
Trasformare questo forum in "venite qui trovate la pappa pronta" è PERICOLOSO!!
non hai capito, io ne sono in grado, gia lo faccio con una coges ma il mio problema è che io vedo che mi cambiano solo 2 numeri in tutto il dump e sinceramente non so come calcolarlo, cosa che con le coges non succede quindi per quello che chiedo come si calcola, non ti sto dicendo fammelo tu, ho solo chiesto una """lezione""" su come funziona la cifratura
Messaggio unito automaticamente:

e poi se magari puoi dirlo che non si sa mai che potrebbe essere anche quello qualcosa di "pronto", ma per guardare le differenze tra i dump va bene se uso Mifare Windows Tool?
 
allora hai sbagliato forum! per lo scrocco dovresti andare altrove
a questo punto dubito che tu sia riuscito a fare i dump.
Se non sei capace di calcolcarti il credito che non necessita di nessun calcolo, non sei in grado neanche di fare il dump di una mifare che richiede un minimo di capacità.
Trasformare questo forum in "venite qui trovate la pappa pronta" è PERICOLOSO!!
non hai capito, io ne sono in grado, gia lo faccio con una coges ma il mio problema è che io vedo che mi cambiano solo 2 numeri in tutto il dump e sinceramente non so come calcolarlo, cosa che con le coges non succede quindi per quello che chiedo come si calcola, non ti sto dicendo fammelo tu, ho solo chiesto una """lezione""" su come funziona la cifratura
Messaggio unito automaticamente:

e poi se magari puoi dirlo che non si sa mai che potrebbe essere anche quello qualcosa di "pronto", ma per guardare le differenze tra i dump va bene se uso Mifare Windows Tool?
Ragazzi siamo in una community di discussione e condivisione, chiedere è lecito, rispondere è cortesia. Nessuno è obbligato a condividere nulla. Se una persona richiede "la pappa pronta" è libero di farlo, ma nessuno è obbligatorio a fornirgliela o rispondere.

Con questo, buona continuazione ☺️