D Daniele1100000 Utente Gold 13 Agosto 2009 640 106 54 325 12 Novembre 2009 Ultima modifica: 12 Novembre 2009 #1 Ultima modifica: 12 Novembre 2009 Ragazzi come si fa ad avere il cavallo esperto con il GM?.
W WideZealt Utente Palladium 16 Aprile 2009 4,047 217 744 1,757 12 Novembre 2009 #2 devi usare i comandi gm
D Daniele1100000 Utente Gold 13 Agosto 2009 640 106 54 325 12 Novembre 2009 Ultima modifica: 12 Novembre 2009 #3 Ultima modifica: 12 Novembre 2009 è quale sarebbe?
W WideZealt Utente Palladium 16 Aprile 2009 4,047 217 744 1,757 12 Novembre 2009 #4 http://www.cheatforge.net/community...950-comandi-gm-consigliati-per-gm-server.html
X xPwN Utente Electrum 5 Ottobre 2009 528 46 15 197 12 Novembre 2009 #5 /set horse_level (nome) 21 poi dopo prendi il libro per chiamarlo inserendo /i 50053
C CicileuZ Utente Electrum 27 Gennaio 2009 336 22 17 137 12 Novembre 2009 #7 Io in genere faccio direttamente: /horse_level nick livello