Discussione Chiedo una mano con CE

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ENEAS

Utente Gold
28 Ottobre 2009
718
75
52
279
beh ragazzi ho voluto aprire questo topic, xkè ho capito che CE in s4 ha un ruolo fondamentale, solo che io non lo so usare benissimo ora sto imparando, come sapete ultimamente mi sto appassionando all'hacking trial detected, e saper utilizzare bene CE potrebbe risultare molto utile x le mie ricerche, se qualcuno mi dice qualche address utile da cercare, cambiare, e poi come salvare le modifiche, nel senso se io cambio un address e klikko sul floppy e poi chiudo CE e starto s4, s4 avrà gli address cambiati? se no, come si salvano le modifiche in modo che partano automaticamente all'avvio di s4? vi ringrazio in anticipo.

ENEAS
 
s4(non conosco il gioco) non ha una protezione verso questi tipi di cose? se la risposta è no frse ti posso aiutare
 
mi disp ma ce è troppo complicato e trovare qualcosa sull hacking trial.... è quasi impossibile tuttavia se vuoi un suspender chiedi a me mandami pm
 
ho il suspender ma vi kiedo na kosa, quando cambio un value con ce mi kiede di aggiungere alla fine 0-terminator ke devo fa?
 
Secondo voi, quel folle che ha trovato il modo di fottere l'hacking trial detected come avrà fatto? xD Ha cliccato come un dannato quella maledetta finestra LOL :\ Rosicava troppo perchè l'avevano sgamato
 
Programmi/Alaplaya/S4 League/Shop.Modifica un paio di cosettine in quest'ultima cartella ^^
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.