Re: TNTCRAFT - BoomCraft Nuovo server DEDICATO !!!!
E' una schifo di server già sentendo questo: "Chi vuole può diventare admin (se ovviamente sà fare l'admin [no nabbi])" la tipica frase di un nabbone irresponsabile, comunque se realmente avete 24GB di RAM consiglierei di non fare il solito pvp a fazioni che ormai mi viene la nausea da quanti ce ne sono, proporrei invece un server MMOrpg con Towny. 900 SLOT ???!!! E' lo spreco più assurdo che abbia mai visto!!! Come minimo avrete 30 player, che cosa ve ne fate di 900 !!!??? Bha è tutto tempo perso, se volete fare bella figura chiudete il server !!! Secondo me nel giro di una settimana scompare....