Offline [CHIUSO PER UPDATE] [RIAPERTURA STIMATA PER SETTEMBRE CON AGGIORNAMENTI!] ♕Arkanya2♕ - NewStyle [Livello Max. 260] +10 Mesi Online

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sistema di up visto e rivisto....devi stare settimane intere a fare solo dungeon...come pretendete che la gente ci rimane ??? semplificate i dungeon
 
Copia e incolla.
Ecco cos'è questo server..
Qualche anno fa c'era un server uguale ed identico a questo, solo col nome diverso, quindi, è la solita zuppa che va a marcire in poco tempo, oppure no?:)
Messaggio unito automaticamente:

il senso di mettere millemila corazze ed armi?
Secondo la loro logica, tutto ciò attirerebbe tantissimi player..
Player che di metin non capiscono una ceppa poi, specifichiamo.
Messaggio unito automaticamente:

Questo server è stato aperto sotto 10 nomi diversi, alla fine le cose sono sempre uguali e l'omino dietro uguale.
E la fine che fa' è sempre la stessa poi.
 
Ragazzi ma le armi solo a me fanno schif.... e poi non vedo ne spadoni ne archi in presentazione ... armature orrende a parer mio sopratutto la final .... rimarrei al 200 solo per fare item successivi ...
 
Ragazzi ma le armi solo a me fanno schif.... e poi non vedo ne spadoni ne archi in presentazione ... armature orrende a parer mio sopratutto la final .... rimarrei al 200 solo per fare item successivi ...


Ehm scusa ma credo che visto tutti dicono: ah sappiamo che server e non e cambiato niente e sempre lo stesso e menate varie,credo che tutti or mai sappiamo dove si droppa le cose ecc...

Al massimo il GF se per favore rifa una piccola presentazione o altro ben venga meglio,anche per chi non ha mai giocato..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.