Preview (Chiusura Discussione)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
"Non è importante chi lo testa" già si è capito tutto,sarà uno spam skil e chi critta di più vincerà il duello.
Si spera solo si facciano un paio di guerre per divertirci un po'
 
"Non è importante chi lo testa" già si è capito tutto,sarà uno spam skil e chi critta di più vincerà il duello.
Si spera solo si facciano un paio di guerre per divertirci un po'
Vedi? Tu sei contro le Spam skill mentre altri sono pro.
Ti posso accontentare? No
Comunque no, non sarà uno spam skill tranquillo.
 
  • Mi piace
Reazioni: Madara
Complimenti un altro che userà i miei file 😂, consiglio fai qualcosa 0 si vede lontano un metro che sono file di wonder2
 
Complimenti un altro che userà i miei file 😂, consiglio fai qualcosa 0 si vede lontano un metro che sono file di wonder2
Ecco perché adoro questa community, non avete peli sulla lingua.
Ti dirò una cosa credo che del tuo wonder2 non c’è ne sia minimamente traccia.
Ma che poi non era un server newstyle? Cosa potrebbe mai centrare con un funpvp
 
guarda 2 cose le ho viste già, icone della scelta lingua sono di wonder2, e set di cianite orecchini, collana e bracciale, wonder2 era Middleschool.
 
guarda 2 cose le ho viste già, icone della scelta lingua sono di wonder2, e set di cianite orecchini, collana e bracciale, wonder2 era Middleschool.
Dici le lingue? Cosa dovevo fare cambiare il colore alla bandiera italiana?
Le icone “cianite” che esistono dal 2015 se non di più?
Non capisco 😐
 
Giusto per curiosità mia, la source e open giusto? Quindi tutti possono usarla se mi dici così.
Comunque non sarebbe stato più facile aspettare l’apertura del server entrare fare delle indagini e poi scrivere?
Ti pregherei di dare il tempo alle persone almeno di farle iniziare.
non fare il fenomeno, dico come sono fatte tonde con il cerchio rosso attorno per indicare quella selezionata, poi orecchini bracciale e collana di cianite non esistevano, sono usciti con wonder2, ammetti di usare questi file.
 
Ultima modifica:
Ti ringrazio! Ti aspettiamo in game
Ci voleva un fun pvp,ci vediamo in game
Messaggio unito automaticamente:

Il Link che sul sito dovrebbe portare alla pagina Facebook del progetto porta in realtà al profilo personale di una persona di nome Alex DiCarlo. Lo comunico nel caso in cui vorrete correggere.
Grazie Mirro, molti link sul sito sono da correggere essendo che siamo in fase di costruzione.
 
Ma pure se fosse? Tutti i server di Metin2 orami si copiano roba a vicenda, non capisco il tuo attacco senza senso...se devi attaccarlo farlo in un modo più originale, no? :kra:

Comunque, lo proverò a tempo perso, cosi'..
Ti ringrazio Mishra, vorrei far anche sapere aprendo questo progetto che ci ho messo letteralmente la faccia per aprirlo.
Basta entrare su Discord è notare il mio profilo, non voglio essere un falso o altro ho solamente voglia di portare un po' di divertimento su Metin2 tutto qua.
 
@BrianW2 ciao carissimo ti rispondo qua siccome ho visto che sotto questa presentazione ci sei andato abbastanza pesante, una domanda voglio farti sia requilion2 che shiro2 usano questi file "free" e non a pagamento come dicevi da altre parti, la mia domanda è perchè in questa presentazione stai facendo tutto questo e sotto quella di shiro2 non ti sei limitato a dire determinate cose? il signor Anakin di shiro2 ormai si è fatto sgamare, ma facendo quello che hai fatto tu hai solo dato più conferme alla community, comunque evitiamo di dire anche questo starta con questo e con quest'altro, perchè tu sei convinto che i file li vendono a 50/100 euro come ho letto da un'altra parte, ma caro mio sono free questi file in qualsiasi sito estero, e non ti credere che sono oro perchè hanno molti fix da fare, se il tuo amico ti ha fatto le scarpe non venire a lamentarti sotto ogni singolo server che apre con quella base di file, anche perchè basta prendere quella base e cambiare ogni songola icona, modificare interfaccia della tool dei system e tu manco sai che sono quelli. Detto questo la prossima volta magari prima di scrivere un commento sotto alcune presentazione, mettiti d'accordo con il tuo amico almeno non vi fate sgamare! buon pomeriggio
ma scusa tu perchè parli?
io ho solo detto che detto che si fà chiamare dev ma poi usa file di un altro server, la gente che usa i file di altre persone dovrebbero iniziare ad essere onesti, per quanto riguarda shiro2, ha comprato i file da me quindi non ha senso che vado a commentare sotto il suo post,ì.
 
ma scusa tu perchè parli?
io ho solo detto che detto che si fà chiamare dev ma poi usa file di un altro server, la gente che usa i file di altre persone dovrebbero iniziare ad essere onesti, per quanto riguarda shiro2, ha comprato i file da me quindi non ha senso che vado a commentare sotto il suo post,ì.
Non potrei mai usare dei file di un server fallito, essendo fallito.
Ora ti pregherei di non usare questa discussione per creare altre polemiche o menzionare altri server italiani, se hai bisogno di discuterne sono libero a parlarne quando ne vuoi su Discord.
Nome Discord: Davide#2371
Grazie per la comprensione!
 
Ultima modifica:
Non potrei mai usare dei file di un server fallito, essendo fallito.
Ora ti pregherei di non usare questa discussione per creare altre polemiche o menzionare altri server italiani, se hai bisogno di discuterne sono libero a parlarne quando ne vuoi su Discord.
Nome Discord: Davide#2371
Grazie per la comprensione!

Devi smetterla, si capisce dal highlight dei item nell'inventario come per tant'altro e sono sicuro che fai la fine di Elonia2. Cosa usi te, penso che non importi a nessuno. E dovresti dire la stessa cosa al BulShot di sopra perchè okay? Comunque buona fortuna con il tuo server.

Messaggio unito automaticamente:

@BrianW2 ciao carissimo ti rispondo qua siccome ho visto che sotto questa presentazione ci sei andato abbastanza pesante, una domanda voglio farti sia requilion2 che shiro2 usano questi file "free" e non a pagamento come dicevi da altre parti, la mia domanda è perchè in questa presentazione stai facendo tutto questo e sotto quella di shiro2 non ti sei limitato a dire determinate cose? il signor Anakin di shiro2 ormai si è fatto sgamare, ma facendo quello che hai fatto tu hai solo dato più conferme alla community, comunque evitiamo di dire anche questo starta con questo e con quest'altro, perchè tu sei convinto che i file li vendono a 50/100 euro come ho letto da un'altra parte, ma caro mio sono free questi file in qualsiasi sito estero, e non ti credere che sono oro perchè hanno molti fix da fare, se il tuo amico ti ha fatto le scarpe non venire a lamentarti sotto ogni singolo server che apre con quella base di file, anche perchè basta prendere quella base e cambiare ogni songola icona, modificare interfaccia della tool dei system e tu manco sai che sono quelli. Detto questo la prossima volta magari prima di scrivere un commento sotto alcune presentazione, mettiti d'accordo con il tuo amico almeno non vi fate sgamare! buon pomeriggio

Ma mi sono fatto sgammare cosa? Ti sembra mi frega qualcosa di te , o di qualcun' altro? Non sono ne Luciano, ne Brian. Ora ho visto che parli di me. Ma vah, x me è storia chiusa, sei un un fallito che prova a aprire un flop server.
 
Ultima modifica:
Fossi in te farei finta che non sono tuoi questi files, non sono un bel cavallo da battaglia di cui vantarsi, sembra un tutorial su come rovinare dei martysama.

Ci sono un bel po di exploit nella source di marty (mi meraviglio come mai funziona ancora il crash del cancella pg o_O), con le sue conoscenze poteva anche dedicarsi un po' a passare a protobuf o qualche altra alternativa che lui preferisce, visto i tanti client che ha e che sono perseguitati ogni giorno dai men-in-black (turchi) :). Anzi, con tutto il rispetto x martysama, secondo me fa bene, xkè di solito va a finire che arriva gratis su internet entro qualche giorno.

Comunque io l'ho avvertito che va a fare la fine di Elonia2, secondo me non ha cpt cosa intendevo (magari c'è un backdoor? boh, magari i item non vengono mai cancellati? boh). Vabbè quando apri un server con i file di un tuo amico, che li ha ricevuti da un suo amico :) :) .
 
Ultima modifica:
Perchè torno dopo anni su Inforge e trovo ancora dei blast devastanti di LoLLo a gente che pensa di saper sviluppare?

Comunque proverò il server all'apertura per passare il tempo, mi ci vuole un qualcosa di leggero, grazie.
Se non ho risposto e xké non sto a fare storie su un forum (comportamento da bimbi), li ho scritto in pvt un po' di test che avevo fatto. Tanto meno do qualche spiegazione a voi, quel che avevo da dire, l'ho detto.
 
Progetto fun pvp con base farm che sembra interessante dagli spoiler. Apro una piccola parentesi: chi ha testato il pvp? Lo chiedo perchè leggendo l'introduzione avete detto che l'utenza italiana è la più difficile e rompi *******i per ogni cosa(riguardo a lamentele etc). No flame e se aprirete a breve mi troverete in game con varie gilde che porterò a provare il server.
Sarò sincero a dirti che il messaggio/descrizione era abbastanza ironica in quel punto, l'importante è essere sinceri essendo che sono stato io in primis un player è quindi ho una vaga idea di come la community in generale italiana si comporta.
Il PvP è ancora sotto testing a dire il vero essendo che come ho anche detto in precedenza dentro la descrizione questo server nasce per essere duraturo quindi voglio che sia non perfetto ma il giusto per poter far divertire le persone in un funpvp per più di 2 mesi.
Quando apriremmo sicuramente ci vedrai nella lista server è ovviamente si sperà in un boom pazzesco anche perche ho visto molto interesse da parte delle persone!
 
Ultima modifica:
Aprite sto funpvp ci vuole!
Messaggio unito automaticamente:

Hype
Messaggio unito automaticamente:

😁
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.