Discussione Chiusura nota iptv italiana

beh...io non riuscendo a trovare liste valide...le ho sempre praticamente prese su ebay.e funzionava tutto correttamente.mi chiedo come non abbiano interdetto i venditori allora perchè basta scrivere iptv ...et voilà.
La mia lista non funziona più.
Mi spiace perchè stavo appunto scegliendo pure un tv con android,proprio per le liste.
peccatodavvero.
Ho avuto anche sky...e le iptv funzionavano meglio che skygo!!!
pensate che possano trovare sistemi alternativi?
I sistemi alternativi ci sono e si stanno mettendo in atto, per quel che si puo e sò.
Buon per te che non hai mai avuto problemi con quelle di ebay ecc.. xD

Ciao per favore mi puoi dire il nome del canale telegram, perchè vorrei restare anche io aggiornato sulla questione.
Questo è il gruppo ufficiale inforge black market iptv: @inforgeblackmarketiptv

Ma ha senso chiudere i pannelli ora? Ormai è tutto sequestrato. Inoltre se un pannello era su xtreme code immagino che non sia più accessibile.

Mi sembra assurdo che abbiano tenuto tutti i log di tutti gli utenti nella sede di extreme code...come se non si preoccupassero minimamente di essere scoperti.
Probabilmente hanno cancellato i log da xtreme, almeno si spera. :<
 
Ho qualche dubbio sul fatto che li abbiano cancellati...ogni volta che mi è capitato di accedere a un pannello ho visto tutti i log belli salvati con IP degli utenti, data di iscrizione e storico dei canali guardati. A meno che non abbiano avuto una soffiata sul blitz imminente, ho paura che sia rimasto tutto lì...

Ma mi pare assurdo che un qualcosa di illegale abbia tutti i registri salvati lì alla portata di tutti.
E poi i venditori si vantavano dell'anonimato...
 
Salve. Fatto strano oggi sta funzionando di nuovo ma in modo parziale. Ricevuta email dal gestore che mi comunicava un cambio di server. Vero o come penso sospetto?!
Messaggio unito automaticamente: