Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
I sistemi alternativi ci sono e si stanno mettendo in atto, per quel che si puo e sò.beh...io non riuscendo a trovare liste valide...le ho sempre praticamente prese su ebay.e funzionava tutto correttamente.mi chiedo come non abbiano interdetto i venditori allora perchè basta scrivere iptv ...et voilà.
La mia lista non funziona più.
Mi spiace perchè stavo appunto scegliendo pure un tv con android,proprio per le liste.
peccatodavvero.
Ho avuto anche sky...e le iptv funzionavano meglio che skygo!!!
pensate che possano trovare sistemi alternativi?
Questo è il gruppo ufficiale inforge black market iptv: @inforgeblackmarketiptvCiao per favore mi puoi dire il nome del canale telegram, perchè vorrei restare anche io aggiornato sulla questione.
Probabilmente hanno cancellato i log da xtreme, almeno si spera. :<Ma ha senso chiudere i pannelli ora? Ormai è tutto sequestrato. Inoltre se un pannello era su xtreme code immagino che non sia più accessibile.
Mi sembra assurdo che abbiano tenuto tutti i log di tutti gli utenti nella sede di extreme code...come se non si preoccupassero minimamente di essere scoperti.