ChocoMt2 Server tedesco over 1000 player on newstyle pvp fun

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Matayus

Utente Electrum
7 Settembre 2009
544
13
81
173
Ultima modifica:
Link sito: ChocoMt2 ~ Devils Revenge
è la homepage del server 1, potete scegliere alla registrazione il server. Io sono sull'1, ci sono più giocatori ed è più divertente

Link download client: !EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites (non scegliete rapidshare perchè è lentissimo)

Il server è new style, le rate sono alte(non so precisamente, credo su 400%)
Non vi posso dare più informazioni perchè devo ancora loggare

Votando il sito vi vengono accreditate le monete, è estremamente facile: troverete alla voce itemshop anche quella "voten" e dovete solamente inserire il captcha che esce fuori

I bonus sono settati per pvp/fun quindi 4k hp 15 difese ecc

Non so che altro dirvi perchè devo ancora loggare, tra poco ho finito di scaricare il client, mi troverete regno jinno, dopo vi comunico nick

Appena ho la possibilità e la voglia metterò qualche screen

(dagli npc ci sn tutte le cose standard)

Ho loggato...in game non c'è quasi nessuno, che fregatura O_O

Come si legge fun pvp e sicuramente tedesco il server perche quelli italiani sono creati solo per scopo di lucro...

Ma che senso ha entrare nei server tedeschi .
1 Non si capisce niente , ne di bonus ne player ne di niente
2 Ci sono server italiani , non dovete far bene agli altri stranieri che ci odiano anche , entrate in quelli italiani

Ma che senso ha entrare nei server tedeschi .
1 Non si capisce niente , ne di bonus ne player ne di niente
2 Ci sono server italiani , non dovete far bene agli altri stranieri che ci odiano anche , entrate in quelli italiani

Forse ce ne andiamo nei server tedeschi perche ultimamente quelli italiani fanno vomitare

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom