Ultima modifica:
Link sito: ChocoMt2 ~ Devils Revenge
è la homepage del server 1, potete scegliere alla registrazione il server. Io sono sull'1, ci sono più giocatori ed è più divertente
Link download client: !EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites (non scegliete rapidshare perchè è lentissimo)
Il server è new style, le rate sono alte(non so precisamente, credo su 400%)
Non vi posso dare più informazioni perchè devo ancora loggare
Votando il sito vi vengono accreditate le monete, è estremamente facile: troverete alla voce itemshop anche quella "voten" e dovete solamente inserire il captcha che esce fuori
I bonus sono settati per pvp/fun quindi 4k hp 15 difese ecc
Non so che altro dirvi perchè devo ancora loggare, tra poco ho finito di scaricare il client, mi troverete regno jinno, dopo vi comunico nick
Appena ho la possibilità e la voglia metterò qualche screen
(dagli npc ci sn tutte le cose standard)
Ho loggato...in game non c'è quasi nessuno, che fregatura
è la homepage del server 1, potete scegliere alla registrazione il server. Io sono sull'1, ci sono più giocatori ed è più divertente
Link download client: !EmbedUpload.com - upload your files to multiple file hosting sites (non scegliete rapidshare perchè è lentissimo)
Il server è new style, le rate sono alte(non so precisamente, credo su 400%)
Non vi posso dare più informazioni perchè devo ancora loggare
Votando il sito vi vengono accreditate le monete, è estremamente facile: troverete alla voce itemshop anche quella "voten" e dovete solamente inserire il captcha che esce fuori
I bonus sono settati per pvp/fun quindi 4k hp 15 difese ecc
Non so che altro dirvi perchè devo ancora loggare, tra poco ho finito di scaricare il client, mi troverete regno jinno, dopo vi comunico nick
Appena ho la possibilità e la voglia metterò qualche screen
(dagli npc ci sn tutte le cose standard)
Ho loggato...in game non c'è quasi nessuno, che fregatura

?