Ci sono problemi con la patch in ITA di DBO???

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Max Russo

Utente Silver
14 Aprile 2012
26
9
0
54
Sentite amici, vorrei kiedervi se a patchare il gioco può esserci qualke intoppo o problema nn calcolato. Su alcuni video du YT ho + o meno cpt cm si traduce il gioco, ma poi ho paura ke il gioco nn mi funzioni + se lo patcho... KE FARE??? :\ Ci provo? Lo patcho o lo lascio così cm è stato "creato" in taiwanese?:boh:
 
Ciao, io stesso ho creato la pach e sono sicuro al 100% che non ti darà nessun problema ;) esegui la guida in maniera corretta e vedrai che andrà tt bene :D
 
Ok grz 1000 amico! Sn contento di poter contare su qualcuno! Soprattutto con colui ke ha creato questa meravigliosa patch;)! Grz ancora per avermi dato coraggio =)
 
ciao ragazzi scusate sono nuovo o scaricato la versione hong kong di DBO dopo aver messo la patch eng e dopo quella ita il gioco mi parte sempre in cinese ,potete aiutarmi perfavore grazie in anticipo
 
Senti lonju! SN RIUSCITO FINALMENTE a PATCHARE DBO in ITA è funziona a meraviglia! Ma volevo kiederti: ma ogni volta ke esco dal gioco, quando ci voglio rigiocare prima di giocarci lo devo SEMPRE (TUTTE LE VOLTE) patchare?
 
Scusami tanto Max Russo sto scaricando DBO_HK(Hong Kong) ti volevo chiedere se eri capace a spiegarmi come parcharlo in Inglese o in Iteliano(va bene qualsiasi) Mandami amicizia su facebook: Marco Blanda oppure su skype : thegame9091 Grazie in anticipo CIAOOO
 
io ho trovato na patch italiana navigando su internet ma poi il resto e tutto cinese come devo fare? c'è qualche patch che fa tutto il gioco italiano?
 
R: Ci sono problemi con la patch in ITA di DBO???

io ho trovato na patch italiana navigando su internet ma poi il resto e tutto cinese come devo fare? c'è qualche patch che fa tutto il gioco italiano?
No...Purtroppo la patch italiana traduce solo l'interfaccia del gioco,perché robe come quest sono file di server,ma ora DBOCOM(Forum inglese più grande per Dragon Ball online)sta facendo una patch inglese che traduce anche quest e varie cose che prima erano impossibili da tradurre,hanno già rilasciato le prime versioni e stanno ancora lavorando per tradurre altre cose.

Comunque attento la data,è necropost.

Inviato dal mio LG-E610 con Tapatalk 2
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.