Domanda CIAO A TUTTI !!! COME LA VEDETE SU UN CLIENT DI METIN 2 COME CASA ?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

JamesCuitino

Utente Silver
29 Novembre 2011
56
13
4
63
CIAO A TUTTI COME LA VEDETE SU UN CLIENT DI METIN 2 COME CASA ?... VORREI MOSTRARVI LE IMMAGINI DI UNA CASETTA IN LEGNO FATTA DA ME CON 3DS MAX... LASCIATE I VOSTRI COMMENTI , BELLI O BRUTTI . E LA PRIMA COSA CHE FACCIO:sisi: E NON CREDO CHE SIA VENUTA MALE , MA GIUDICATE VOI .

SCREEN:
Codice:
1)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/834/immaginecasa1.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
2)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/195/immaginecasa2.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
3)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginecasa3.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
4)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/641/immaginecasa4.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
5)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/41/immaginecasa5.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
6)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/24/immaginecasa6.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
GRAZIE :ole:
 
CIAO A TUTTI COME LA VEDETE SU UN CLIENT DI METIN 2 COME CASA ?... VORREI MOSTRARVI LE IMMAGINI DI UNA CASETTA IN LEGNO FATTA DA ME CON 3DS MAX... LASCIATE I VOSTRI COMMENTI , BELLI O BRUTTI . E LA PRIMA COSA CHE FACCIO:sisi: E NON CREDO CHE SIA VENUTA MALE , MA GIUDICATE VOI .

SCREEN:
Codice:
1)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/834/immaginecasa1.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
2)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/195/immaginecasa2.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
3)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginecasa3.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
4)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/641/immaginecasa4.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
5)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/41/immaginecasa5.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
6)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/24/immaginecasa6.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
GRAZIE :ole:
Bella!
 
Grazie a tutti e due delle risposte...comunque sapete come inserirla in game?

---------- Post added at 20:07 ---------- Previous post was at 19:03 ----------

up ç_ç
 
primo non penso farla aprire secondo impara a credere nella gente se vuoi te ne faccio una ora -.- almeno non mi dai del bugiardo
 
Ultima modifica:
Non riuscirai certo a farla aprire a comando su metin2, lol.
Tra l'altro dubito seriamente che sia opera tua

Scusa perchè dubiti? è un cubo con un po di extrude e un po di vertici spostati compreso di un uv map (forse)... Non credo ci voglia esperienza per far ciò xD

Segnalo per discussione inutile come l'altra :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom