JamesCuitino
Utente Silver
CIAO A TUTTI COME LA VEDETE SU UN CLIENT DI METIN 2 COME CASA ?... VORREI MOSTRARVI LE IMMAGINI DI UNA CASETTA IN LEGNO FATTA DA ME CON 3DS MAX... LASCIATE I VOSTRI COMMENTI , BELLI O BRUTTI . E LA PRIMA COSA CHE FACCIO
E NON CREDO CHE SIA VENUTA MALE , MA GIUDICATE VOI .
SCREEN:
GRAZIE 
E NON CREDO CHE SIA VENUTA MALE , MA GIUDICATE VOI .SCREEN:
Codice:
1)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/834/immaginecasa1.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
2)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/195/immaginecasa2.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
3)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/703/immaginecasa3.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
4)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/641/immaginecasa4.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
5)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/41/immaginecasa5.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]
6)[URL="http://imageshack.us/photo/my-images/24/immaginecasa6.jpg/"]ImageShack® - Online Photo and Video Hosting[/URL]




