Ciao

Offline 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
E' stato un piacere buon divertimento altrove u.u
Già dalla tua risposta,se uno non avesse provato il server,non perderebbe nemmeno tempo a scaricarlo.Non è questo il modo di rispondere a delle critiche che a quanto pare non vengono da uno solo ma da più persone che hanno provato il server riscontrandoci qualcosa che non va. Invece di ringraziare o quantomeno prendere atto di ciò che non và e di provare a rimediare te ne esci così bah...
 
Classico commento da bambino immaturo che apre un server solo per sentirsi figo.
Che squallore, mi manca il 2010, dove i server erano fatti veramente bene e gestiti da gente matura, non da mocciosi in fasce come voi.

Già dalla tua risposta,se uno non avesse provato il server,non perderebbe nemmeno tempo a scaricarlo.Non è questo il modo di rispondere a delle critiche che a quanto pare non vengono da uno solo ma da più persone che hanno provato il server riscontrandoci qualcosa che non va. Invece di ringraziare o quantomeno prendere atto di ciò che non và e di provare a rimediare te ne esci così bah...
Si capisce da quel commento quanto sia immaturo.
Non serve neanche aprire dei post sul forum per dare proposte, che se qui risponde cosi, non oso immaginare cosa avesse fatte sul forum.
Che poi, ne va pure fiero dei bug e schifezze varie che ha messo.
 
Quoto FredEx, lycan non settato , neanche un implementazione riguardo corazze e armi nuove per lycan, mercante d'armi con armi con valore 0 poi non continuo che è meglio <.< Poi il GF da come risponde qui su inforge risponde anche sul game...0 professionalità.
Lasciate perde ò.ò
 
Server che si bugga molto , mi è stato detto che se non si riesce a popolare il server, o crearsi un dropper lvl 175 è quasi impossibile farsi il set finale poichè Purgatorio và fatto in gruppo , l'Helper abbastanza incompetente e non ti sa rispondere su niente , riavvi continui senza avvertimenti !!
 
Una persona che critica il lavoro senza contribuire al miglioramento non può pretendere una risposta diversa.
PER OGNI RIAVVIO C'è UN AVVISO DI ALMENO 2 MINUTI...SE TU NON LEGGI LA CHAT O EXPI E NON LA VEDI NON PUOI DIRE LE COSE.
 
Caro mio Mistero 21122012 noi abbiamo contribuito segnalandoti i problemi e tu da babbaleo hai risposto sempre con "Ovvio u.u" "Lo so u.u". Per i riavvii esistono i fottuti countdown... I server prima di renderli ufficiali testateli al 100%, non siete partiti neanche da una beta e poi non voglio sentire giustifiche "Eh ma il team è formato da 2 persone e 1 solo lavora".
 
Una persona che critica il lavoro senza contribuire al miglioramento non può pretendere una risposta diversa.
PER OGNI RIAVVIO C'è UN AVVISO DI ALMENO 2 MINUTI...SE TU NON LEGGI LA CHAT O EXPI E NON LA VEDI NON PUOI DIRE LE COSE.
Ti consiglio di evitare di pararti il tuo ass con la classica risposta.
Se il 99% delle persone vengono qui a sconsigliare, al posto di continuare a tenerlo on, dovresti metterlo off e controllare tutto, mappa per mappa, controllare i vari valori, aggiustare tutti gli npc.
Il server va fatto da zero, e non continuato da questo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom