Discussione Grafica Cinema 4d

vuk91

Utente Silver
2 Maggio 2013
87
12
5
64
Ciao a tutti,
Volevo iniziare a fare un po di "rendering" con cinema 4d puo essere una buona idea usare questo software e cosa posso realizzare?
Grazzie

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
 
Ciao,

Cinema 4D è senza dubbio uno tra i software più noti e professionali per quanto riguarda lavori di Rendering/rendering 3D, perfetto per ottenere e realizzare risultati emozionali che non vanno a creare nemmeno troppi intoppi e/o difficoltà durante il processo di creazione.
Inoltre è un programma molto versatile, flessibile ed affidabile anche per cicli di produzione più complessi e per effetti che richiedono maggiore concentrazione da parte delle risorse hardware. L'interfaccia grafica è organizzata in maniera assai logica e consente di assumere da subito il controllo di tutte le funzioni offerte.
Arriva ad offrire numerose opzioni per lavorare in singoli passaggi logici di creazione, ad esempio la modellazione parametrica, gli shaders procedurali, le texture e molto altro ancora.
Infine, dobbiamo sottolineare che Cinema 4D consente il salvataggio e la gestione di numerose versioni della stessa scena, tutte in un singolo file.
Considerando poi le diverse varianti che esso propone (studio, broadcast, visualize e prime) te lo consiglio assolutamente, anche solo per iniziare.
 
Grazie della descrizione dettagliata...
visto che vorrei imparare ad usare il software, potresti darmi dei compiti... oggetti da creare ecc..


Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk