TheConsultant
Utente Electrum
Ultima modifica:
Salve a tutti questo server si chiama hw773, è
cinese se guardate la classifica ci stanno un botto di cinesi ma se entrate in game nn c'è nessuno

Per questo dobbiamo popolarlo noi italiani... ma passiamo ai link
Home: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Registrazione: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Classifica: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Download: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ (il primo è il launcher ke è anche autopatcher và bene in qualsiasi client lo mettete dentro e ci cliccate poi fà tutto lui
)
Quando vi apparirà la schermata di login ci saranno 2 server se andate sul primo vi farà "20-19-18-17 e poi uscirà una scritta cinese ke io nn ho capito
Se andate sul secondo server in qualsiasi ch andiate logga
Dai cani si fanno un botto di soldi e si droppano anche dei lingotti d'oro che venduti valgono un bel pò
La cosa + bella è che appena arrivati a lvl 5 scegliete la dottrina et voilà tutte le skill a P °-°
Npc fatti bene ah al login avrete equi iniziale +9 un pò di soldi e il cavallo esperto ovviamente
poi avrete nell'inventario anche un anello che vi teleporta da tutte le parti
e anello exp che mi sembra di 1 ora 
Non riesco a capire il xk non ci sia nessuno Q.Q
Item shop 0 monete (ma c'è tutto in game
)
Vabè detto questo buon game
P.S: Io sono dai gialli ù.ù
cinese se guardate la classifica ci stanno un botto di cinesi ma se entrate in game nn c'è nessuno

Per questo dobbiamo popolarlo noi italiani... ma passiamo ai link

Home: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Registrazione: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Classifica: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Download: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ (il primo è il launcher ke è anche autopatcher và bene in qualsiasi client lo mettete dentro e ci cliccate poi fà tutto lui
)Quando vi apparirà la schermata di login ci saranno 2 server se andate sul primo vi farà "20-19-18-17 e poi uscirà una scritta cinese ke io nn ho capito

Se andate sul secondo server in qualsiasi ch andiate logga

Dai cani si fanno un botto di soldi e si droppano anche dei lingotti d'oro che venduti valgono un bel pò

La cosa + bella è che appena arrivati a lvl 5 scegliete la dottrina et voilà tutte le skill a P °-°
Npc fatti bene ah al login avrete equi iniziale +9 un pò di soldi e il cavallo esperto ovviamente

poi avrete nell'inventario anche un anello che vi teleporta da tutte le parti
e anello exp che mi sembra di 1 ora 
Non riesco a capire il xk non ci sia nessuno Q.Q

Item shop 0 monete (ma c'è tutto in game
)Vabè detto questo buon game

P.S: Io sono dai gialli ù.ù

???