[CINESE]Hw773 Stupendo °-°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheConsultant

Utente Electrum
15 Novembre 2009
710
19
36
176
Ultima modifica:
Salve a tutti questo server si chiama hw773, è
cinese se guardate la classifica ci stanno un botto di cinesi ma se entrate in game nn c'è nessuno :matto: :matto:
Per questo dobbiamo popolarlo noi italiani... ma passiamo ai link :asd:
Home: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Registrazione: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Classifica: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ
Download: ÀË×ÓÁú¾Ô¡¤Áú¾Ô˽·þ¡¤ÒÐÌì2˽·þ¡¤ÒÐÌì2Í⴫˽·þ (il primo è il launcher ke è anche autopatcher và bene in qualsiasi client lo mettete dentro e ci cliccate poi fà tutto lui :asd:)
Quando vi apparirà la schermata di login ci saranno 2 server se andate sul primo vi farà "20-19-18-17 e poi uscirà una scritta cinese ke io nn ho capito :matto:
Se andate sul secondo server in qualsiasi ch andiate logga :D
Dai cani si fanno un botto di soldi e si droppano anche dei lingotti d'oro che venduti valgono un bel pò :sisi:
La cosa + bella è che appena arrivati a lvl 5 scegliete la dottrina et voilà tutte le skill a P °-°
Npc fatti bene ah al login avrete equi iniziale +9 un pò di soldi e il cavallo esperto ovviamente :asd::asd: poi avrete nell'inventario anche un anello che vi teleporta da tutte le parti :\ :\ e anello exp che mi sembra di 1 ora :asd:
Non riesco a capire il xk non ci sia nessuno Q.Q :nono:
Item shop 0 monete (ma c'è tutto in game :asd:)
Vabè detto questo buon game:patt:
P.S: Io sono dai gialli ù.ù :bye:

Ultima modifica:
hai provato a vedere nei loro orari? staranno a dormire il pomeriggio.. si connettono qnd da noi è mattina presto

allr non è lo stesso server di owned
poi no non ho visto negli altri regni
i bonus nn si leggono in ita ma si capiscono :D
Dai rossi c'è qlk cinese <.<

fai una cosa ... apri CMD e mentre stai loggando scrivi netstat -na fai invio e dicci l'IP (qll cn la porta cn 4 numeri in esterno)

raga a me dice al downlaod qst errore " Hostname apyt.vicp.net is blocked in your defense plan.
This is a known "Spyware" web site which is blocked as specified by your Defense Plan." k dv fare O.o???

raga a me mc nn va mi resta su stai per essere collegato e se faccio il louncher mi da qst errore "Hostname apyt.vicp.net is blocked in your defense plan.
This is a known "Spyware" web site which is blocked as specified by your Defense Plan." la pagina di Dyndnds x creare server privato come faccio a togliere qst errore?

io invece metto launcher e appena apre nn mi parte skermata ed escono delle scritte cinesi aggiungimi su skype per piacere: gmprofeta

io ho scaricato autopatcher, patchato e qnd loggo... alla scelta del regno per creare il pg si chiude e arriva vinestra con lettere ????????????? ?????? ???????? ( 3 righe di ??? )

Non è complicata la registrazione
Codice:
1-Nome Account :
2-Password
3-Conferma Password
4-E-mail
5-Tuo Nome
6-Sesso
7-ID Cancellazione Pg
8-Domanda Segreta
9-Risposta domanda segreta
10-Conferma domanda Segreta

Le altre cose sono facoltative

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.