Offline [CINESE]Server Dei Nostri Sogni Finalmente è Arrivato!!!...

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ma per cosa? Oddio 76 pagine.. nemmeno Longjuyt2 ha avuto tanto successo.. ditemi cosa vi serve (Per chi dice ha smesso di funzionare e ha windows 7 come il mio credo proprio che sia l'anti virus che lo blocca!..)
Owed lo sai gia il problema ho dissativato antivirus a mio cugino parte e a me No xd e una scragona cosa e? xD
 
Bha sentite comunqe io o provato ad aprire tramite Metin2 (arrivato a scegliere i 4 chsu qualsiasi mi appare errore dopo 3 secondi) poi o provato update(mi da uno strano errore) o provato quindi il luncher ma quando ci clicco mi apre il file update , quindi cosa devo aprire e come fare?? uso avg come antivirus(me lo da cone un virus o errore, ma lo bloccato e quindi dovrebbe funzionare), una aiutino?
 
Q8 io come il pirla ho fatto la howang d'oro :omfg: Ma quella d'oro +9 spacca XD

--- Aggiornamento Post ---

Ho trovato 3 nuovi ip...se possono servire aggiungetemi in chat...

--- Aggiornamento Post ---

Io i soldi li faccio ad atlantide...reggo 2 o 3 stanze ...se c'è un posto migliore avvisatemi :)
 
Q8 io come il pirla ho fatto la howang d'oro :omfg: Ma quella d'oro +9 spacca XD

--- Aggiornamento Post ---

Ho trovato 3 nuovi ip...se possono servire aggiungetemi in chat...

--- Aggiornamento Post ---

Io i soldi li faccio ad atlantide...reggo 2 o 3 stanze ...se c'è un posto migliore avvisatemi :)

Io non reggo ç_ç Sei war mente? :asd: .. Penso si facciano più soldi al bosco rosso dai salici.. o mi sbaglio? Comunque stanotte tutti a scalare che in torre la hwang ecc non richiedono oggetti ed è 100% :rulzz:
 
Raga ho scaricato il client lo estratto e o fatto partire la icona Metin2 mi esce una schermata con delle scelte con tutti icaratteri cinesi qualunque faccio parte l'autopacher e alla schermata login mi esce una scritta come posso fare?
 
Raga ho scaricato il client lo estratto e o fatto partire la icona Metin2 mi esce una schermata con delle scelte con tutti icaratteri cinesi qualunque faccio parte l'autopacher e alla schermata login mi esce una scritta come posso fare?

Ehm.. Non dovevi patcharlo con "Metin2" :nono: Cancellalo.. Riestrailo .. CANCELLA "Metin2" Poi scarica la patch di 20mb ( Consiglio quella di 158 perchè ti vede le skill modificate e tutto dio santo :sisi:) Metti tutti i file dentro , sostituisci...

Avvii l'autopatcher Chiamata con caratteri cinesi aspetti e avvii il pulsante in mezzo e buon game :asd:
 
  • Mi piace
Reazioni: Annuthebest
No alex cosi sbagli, devi scaricarti pure la patch da 20 che sarebbe la prima di questo link http://dx.fenghuolj.com:8089/down.html
Poi dopo che hai scaricato ed estratto nel client avvii la patch da un file chiamato "烽火龙驹-网通" o_O aspetti che fa la patch, dopo la patch dovrebbe uscirti un file chiamato cosi "·é»ðÁú¾Ô-Íøͨ" lo avvii come amministratore se hai vista o seven, aspetti che controlli la patch e ti colleghi :D
 
  • Mi piace
Reazioni: Annuthebest
Raga mi dite km faccio a registrarmi e a scaricare il gioko??
Se io ho gia un client km faccio??

Per registrarti c'è un link..

Se hai già un client basta che scarichi il launcher di 20mb.. metti i 3 file nel tuo client se ti chiede di sostituire metti su "Si" e avvii l'autopatch dal file cinese attendi che autopatchi e clicchi il pulsante al centro e ti avvia il gioco :asd:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.