Release CJB Mod v 1.1.0

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SirVivi

Utente Gold
16 Novembre 2008
453
42
104
248
Ultima modifica da un moderatore:
Oggi vi posto la CJB mod molto ricercata da tutti...

Download: http://bit.ly/cjbmods11

La mod comprende x ray cave finder fly mod minimap radar che mostra posizione dei player e dei mostri un menù che ora vi mostrerò

Dopo averla scaricata ci saranno 4 cartelle dal nome

Put in 32x32 Texture Pack--->Da mettere in una texturepack 32x32 p.s. se si vuole utilizzare un'altra texture pack o non utilizzarne affatto si può. Quindi potete anche cancellare questa cartella e passare alla prossima

Put in minecraft.jar--->Aprite la cartella roaming di minecraft con il solito comando %appdata% poi andate nella cartella bin e aprite minecraft.jar come archivio e inserite dentro i file della cartella Put in minecraft.jar e passate alla prossima cartella

Put in minecraft.jar - FORGE132--->Non fate assolutamente niente con questa cartella eliminatela soltanto.

Put in minecraft folder---> aprite questa cartella dove dentro troverete mod e resources e spostatele nella cartella principale di minecraft sostituendo le cartelle già esistenti

A questo punto avrete finito l'installazione della mod (semplice no?)

Ora per usare questa mod correttamente vi servirà mod loader

Download ModLoader : ModLoader.zip

Per installare ModLoader aprite la cartella andate in %appdata%--->Roaming---->Minecraft---->Bin e aprite minecraft.jar come archivio e spostate all'interno i file che avete appena scaricato

A questo punto potete utilizzare la fantastica CJB Mod

La guida la ho fatta io da 0 quindi non chiedo +1 o Like ma almeno un bel Grazie :)

Se serve aiuto come al solito mandate pm o chiedete quì (ma è meglio se mandate pm)
 
  • Mi piace
Reazioni: mihai3000
Nella CJB c'è toomanyitems

item aggiunti dalla mob

x-ray

fly

sdoppiamento di oggetti

immortalità

frecce infinite

ecc... puoi vederle tutte nel menù cheats
 
io ho minecraft sp e ho il mac.
quando cerco di aprire un mondo mi scrive che sta caricando e mi viene una schermata nera.
che devo fare?:omfg::omfg:
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.