Claim With Valley - 100% RefBack - Gruppo guadagno di Claim With Me

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@Valley è invitato a cancellare i miei dati dalla sua contabilità dato che non voglio avere nessun contatto con lei

Perchè ci vuole l'interpetre??? Sono io che le regalo i soldi, non ho bisogno dei suoi
Datti una calmata e vedi di prendere una decisione una buona volta. Tolto dal gruppo.
 
ID: 43a5f5b4
Wallet: 36N6MS9TkBmmDwqMh6vZiPz9oi26nZKbXT
e-mail: [email protected]
una domanda: io ho inserito l'indirizzo del mio wallet, ma per micropagamenti come questi verra' applicata una trattenuta sopra? e il fee come si imposta? se non lo voglio e posso aspettare devo settare dei parametri?
grazie
 
ID: 43a5f5b4
Wallet: 36N6MS9TkBmmDwqMh6vZiPz9oi26nZKbXT
e-mail: [email protected]
una domanda: io ho inserito l'indirizzo del mio wallet, ma per micropagamenti come questi verra' applicata una trattenuta sopra? e il fee come si imposta? se non lo voglio e posso aspettare devo settare dei parametri?
grazie
Non ho capito, parli dei pagamenti di Claim With Me o dei pagamenti del gruppo guadagno?
Riguardo Claim With me
CWM trattiene 50.000 satoshi di fee che usa appunto per pagare la transazione.

Riguardo il gruppo
Verranno fatti pagamenti con una transazione a più address con fee unica (da dividere tra chi ritira) oppure un singolo membro può richiedere un payout diretto e singolo pagando lui le fee (scegliendole anche).
 
-quindi a parte i 50.000 trattenuti da claim with me il resto mi arriva pulito nel wallet?

- quindi andiamo alla fine a pagare una fee molto bassa essendo divisa da molti? la fee è in %?

scusami per tutte queste domande:asdangel:
 
-quindi a parte i 50.000 trattenuti da claim with me il resto mi arriva pulito nel wallet?

- quindi andiamo alla fine a pagare una fee molto bassa essendo divisa da molti? la fee è in %?

scusami per tutte queste domande:asdangel:

-quindi a parte i 50.000 trattenuti da claim with me il resto mi arriva pulito nel wallet?
yes :)

- quindi andiamo alla fine a pagare una fee molto bassa essendo divisa da molti? la fee è in %?
Devo vedere, è da molto che non faccio transazioni multiple, dubito però sarà bassissima. Transazioni multiple comporta una transazione più pesante in termini di byte e quindi più fee da pagare. Sarà più bassa ma non così tanto diciamo xD
 
@Valley scusa per la domanda, mi consigli un buon wallet online che non richiede i documenti?
Io uso xapo, ma vorrei cambiare, così poi ti mando anche il wallet ID.
 
@Valley scusa per la domanda, mi consigli un buon wallet online che non richiede i documenti?
Io uso xapo, ma vorrei cambiare, così poi ti mando anche il wallet ID.

io uso BTC.com (posto anche per sapere se è buono)

non richiede documenti

Allora, se vi chiedono i documenti NON sono wallet. Sono exchange o simili e quindi chiedono i documenti per quei motivi non per il wallet. Di base però quei servizi applicano anche delle fee quindi meglio non usarli mai come wallet ma solo per fare gli scambi btc->eur ecc.

Btc.com penso vada bene, verifica che non applichi fee aggiuntive (oltre quelle per le transazioni che dovresti poter scegliere tu). Se nousate blockchain.info :)
 
Allora, se vi chiedono i documenti NON sono wallet. Sono exchange o simili e quindi chiedono i documenti per quei motivi non per il wallet. Di base però quei servizi applicano anche delle fee quindi meglio non usarli mai come wallet ma solo per fare gli scambi btc->eur ecc.

Btc.com penso vada bene, verifica che non applichi fee aggiuntive (oltre quelle per le transazioni che dovresti poter scegliere tu). Se nousate blockchain.info :)
Blockchain.info non ha bisogno di documenti?:)
 
Blockchain.info non ha bisogno di documenti?:)

NESSUN wallet chiede i documenti. Se te li chiede non è solo un wallet ma è anche altro tipo un exchanger per comprare bitcoin.

dove si controllano le fee? blockchain.info non ha fee?

ma da ora sono iscritto al tuo refback?

Le fee delle transazioni ci sono sempre e sei tu a sceglierle (su blockchain quando invii i soldi lui ti mette una fee automatica e tu scegli se vuoi che sia veloce o lenta la transazione. Poi se vuoi c'è il tasto change fee e li imposti la fee che vuoi). Questa fee l'hanno tutti i wallet. Alcuni exchange che presentano anche wallet spesso applicano una ulteriore fee che si intascano loro.
 
Si può ricevere anche senza settare l'amount?
"Ho capito che se sono solo wallet non chiedo i documenti, ma se solo wallet ed Exchange si, però se non sbaglio, non inviando i documenti non puoi fare nulla"
 

Allegati

  • Screenshot_20170711-180005.png
    Screenshot_20170711-180005.png
    106.2 KB · Visualizzazioni: 28
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.