ClaimBTC - 500sat ogni 20 minuti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Primal

Utente Silver
25 Ottobre 2015
113
17
22
79
Ultima modifica:
Presento un nuovo faucet che sto provando da circa tre settimane!
Le particolarità sono due:

La prima è quella del cosiddetto Loyalty bonus, questo bonus è presente anche su molti altri siti, per dirla in parole povere questo bonus è una percentuale, che aumenta per ogni accesso giornaliero consecutivo al sito, che aumenta la quantità massima e minima di sat che si possono ricevere. Per maggiori informazioni lascio qui sotto (in inglese) quanto dice il sito su questo bonus.

You can dramatically increase your faucet earnings by building up your daily loyalty bonus!

You will get a % bonus for every consecutive day that you make at least one faucet claim.
This bonus increases by 3% per day and by 5% each 5th day, up to a maximum of 100%, so you can double your faucet earnings!

For example, if you come 6 days in a row, you'll get 17% more satoshi per each claim!

But be aware! If you miss a day then your bonus will be reset back to 0% and you have to build it up again.
So simply make a faucet claim at least once every day and get even more bitcoins per each claim!

La seconda particolarità di questo sito sono le pozioni, si tratta di oggetti che si possono trovare in ogni singolo claim che si effettua, ci sono pozioni che premettono di velocizzare i claim da 20 minuti a 10 minuti, altre che permettono di aumentare la soglia minima di satoshi che si possono ricevere. Queste pozioni però hanno una durata che va dai 30 minuti alle 2 ore!

Le pozioni che troviamo quando facciamo un claim vengono accumulate nel nostro inventario per un pò di tempo (se non vengono usate spariscono) queste sono quelle che ho trovate io negli ultimi claim che ho fatto:
CRNkSTO.png


Ogni pozione ha le sue caratteristiche e serve a qualcosa, come si può vedere differiscono in base alla rarità, logicamente quelle più rare hanno bonus migliori. Alcuni effetti di pozioni sono in questa immagine:
KI5pfvN.png

Ref: http://claimbtc.com/?r=81f88cd710
Non ref: http://claimbtc.com

FK2lBAg.png
kaNjEPX.png
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.