Tool Clash Game Bot V4.1 Official UPDATE 26/07/2015

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Qualcuno che sa usare il bot potrebbe spiegarmi in privato come funziona (Skype,ts) magari anche solo scrivendo?
Scusa ma Lasso ha fatto una guida linkata in prima pagina, in più ha postato (verso la pag. 30 di questo topic) gli screen con le sue impostazioni per trofei, basta solo andarli a vedere. poi se non hai voglia c'è un altro utente che si fa pagare per l'assistenza.
 
  • Mi piace
Reazioni: Lasso
Scusa ma Lasso ha fatto una guida linkata in prima pagina, in più ha postato (verso la pag. 30 di questo topic) gli screen con le sue impostazioni per trofei, basta solo andarli a vedere. poi se non hai voglia c'è un altro utente che si fa pagare per l'assistenza.

Ok grazie, ora controllo un pò. Una sola domanda: si rischia qualcosa?
 
Ok grazie, ora controllo un pò. Una sola domanda: si rischia qualcosa?
se non ne parli in chat no, per non dare nell'occhio meglio fare delle pause. io lo uso solo la notte anche perchè di notte è più facile fare risorse.
io comunque in tre / quattro giorni sono arrivato in master per avere il 5° costruttore.
ps. se vuoi unirti al nostro piccolo clan ti mando in pvt il codice.
 
Raga mi dovete AIUTARE...
Se lascio il portatile a lavoro tutta la notte la CPU surriscalda troppo..e il mio pc usa tanta memoria ma tengo solo attivo il Bluestacks e IL CGB..
Potete risolvere il mio problema? vorrei che il mio pc non facesse tutti questi sforzi..
Oltretutto se il pc mi va in Standp-by il CGB smette di funzionare.. come mai?..
 
Ultima modifica:
se non ne parli in chat no, per non dare nell'occhio meglio fare delle pause. io lo uso solo la notte anche perchè di notte è più facile fare risorse.
io comunque in tre / quattro giorni sono arrivato in master per avere il 5° costruttore.
ps. se vuoi unirti al nostro piccolo clan ti mando in pvt il codice.

Edit. Gioco su IOS quindi non funge..
 
Raga mi dovete AIUTARE...
Se lascio il portatile a lavoro tutta la notte la CPU surriscalda troppo..e il mio pc usa tanta memoria ma tengo solo attivo il Bluestacks e IL CGB..
Potete risolvere il mio problema? vorrei che il mio pc non facesse tutti questi sforzi..
Oltretutto se il pc mi va in Standp-by il CGB smette di funzionare.. come mai?..
ma quali sforzi, evidentemente hai un pc non ottimizzato. togli lo stand by automatico no? che poi ti frega se usa memoria poi.... non si consuma di certo.
 
Ok il fatto dello stanby l ho sistemato e anche il gfatto della memoria..
Ma se lascio il bot a lavorare tutta la notte cioe oltre 12 ore di lavoro cosa potrebbe succedere al mio pc?
 
Raga mi dovete AIUTARE...
Se lascio il portatile a lavoro tutta la notte la CPU surriscalda troppo..e il mio pc usa tanta memoria ma tengo solo attivo il Bluestacks e IL CGB..
Potete risolvere il mio problema? vorrei che il mio pc non facesse tutti questi sforzi..
Oltretutto se il pc mi va in Standp-by il CGB smette di funzionare.. come mai?..
Se si surriscalda e si spenga vuol dire che ha superato i livelli di sicurezza della temperatura, le cose sono due:
o installi una ventola migliore
o cambi pc
 
Ok il fatto dello stanby l ho sistemato e anche il gfatto della memoria..
Ma se lascio il bot a lavorare tutta la notte cioe oltre 12 ore di lavoro cosa potrebbe succedere al mio pc?
Al tuo pc non dovrebbe succedere niente di anormale, certo che in lega se dai uno sguardo, magari hai 280 attacchi e gli altri 20, magari puzza un pò la storia, poi ora che si resettano dopo un mese è ancora peggio...
 
Ragazzi non so perchè ma praticamente quando starto il bot mi dice di inserire il numero massimo delle truppe che vanno negli accampamenti cioè 160 avendo soltanto 2 accampamenti e mi dice che non è corretto dandomi errore al bot, come risolvo?
 
Purtroppo non va, come risolvo?

Ecco uno screen dell'errore:

http://i.imgur.com/CGJozc9.png?1

La massima capacità degli accampamenti (totale) è 115, l'ho scritto ma non va, mi da un errore tipo 0/200 e si chiude tutto..
Eh, e che problema è? Metti il numero delle truppe, altrimenti fai "Force army camps to ????" e scrivi il N° delle truppe che possono avere gli acampamenti
 
  • Mi piace
Reazioni: Stiffler™
Lasso, per farmare con th8 secondo te qual'è l'impostazione migliore?
io attualmente uso :
search mode: only death base
gold and elixir (100.000 e 100.000)
dark elixir 600
e townhall outside

in advanced attack:
attack th outside
th snipe while training army

come truppe uso barrack mode 100 archi, 50 barbari e 10 giganti
sono in lega oro 1
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.