Clash of clans hack..

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Raked

Utente Silver
25 Novembre 2013
19
5
14
57
Salve ragazzi, volevo chiedervi se conoscete degli hack o cheat o qualsiasi cosa per coc, io ho provato con SBgamerhack, solo che appena faccio l'hack mi dice il client e il gioco non sono sincronizzati e si riavvia, poi ho installato apk da internet, vanno pero appena riavvii coc si tolgono tutti i progressi... Infine ho provato "scavando" nel gioco, sono arrivato al file libg.so, solo che la cartella è criptata, si può decriptare e il qualcuno conosce qualche bell'hack? Grazie
 
Sposto.

E ti dico che CoC essendo serverside purtroppo non supporta nessun hack. ( Che io conosca )
 
Non e' vero. Esiste un exp cheat che funziona. Ma siccome non ne sono molto interessato non usai molto. E' ancora undetected, guarda sui vari forums se ti interessa davvero ;)
 
Non lo trovo.. Comunque penso sia hackerabile, io riesco il fatto è che se sloggo perdo tutto.. Ne cercavo uno permanente :D
 
Non e' vero. Esiste un exp cheat che funziona. Ma siccome non ne sono molto interessato non usai molto. E' ancora undetected, guarda sui vari forums se ti interessa davvero ;)
non è vero.. non far perder tempo alla gente perchè non hai nient'altro da fare..

cit -> ho 20milioni di pen e ho un cheat che ti mette gli enchant senza rischiare tanti pen!
file x7 preso da epvp <<
ho il bug capsule, un bot che clicca 70 volte sul client,
2 giorni dopo chiedeva il bug nella sezione :\
 
non è vero.. non far perder tempo alla gente perchè non hai nient'altro da fare..

cit -> ho 20milioni di pen e ho un cheat che ti mette gli enchant senza rischiare tanti pen!
file x7 preso da epvp <<
ho il bug capsule, un bot che clicca 70 volte sul client,
2 giorni dopo chiedeva il bug nella sezione :\

Non è S4 questo.. :\
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.