Clash Of Tp

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Terrorix97

Utente Silver
31 Gennaio 2011
120
9
10
78
Ultima modifica:
Clash Of Tp - Italian Server

Ciao a tutti, mi chiamo Leo e dopo circa un anno di gioco a Clash Of Clans mi sono imbattuto nel team Ultrapowa che sviluppa un programma per emulare questo fantastico gioco. Dopo varie modifiche hai vari file ho deciso di metterlo online.
Adesso vi presento il mio server:

clashoftp1.png


Il server è basato su l'ultima versione dell'UCS UltraPowa disponibile e si basa sul pve.
Al momento le modifiche apportate sono:
* Costo e tempo di costruzione pari a 0;
* Decorazioni illimitate e a costo 0;
* Aumento vita delle truppe al livello massimo;
* Maggior numero di truppe addestrabili;
* Maggior numero di strutture;
* E moltre altre.

Impostazioni iniziale del server:
*Oro: 1000000000
* Elisir: 1000000000
* Nero: 1000000000
* Gemme: 1000000000

Il sito è ancora in fase di sviluppo, ma è accessibile qui
Se volete questa è la pagina presente su Fb: Clash Of Tp
Se volete votare il mio server è possibile farlo qui: Voto




 
Server chiuso,comunque si ci vuole jb o root (dipende da dispositivi).
Sapete quanto ci vuole a riaprire?? Vorrei giocare grazie
Bye


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Scusa non me ne intendo, ma ho bisogno di jb?
Inviato dal mio iPhone 6 utilizzando Tapatalk
si per giocare su questo server si, sul mio sito se entri nella sezione faq trovi le informazioni
Server chiuso,comunque si ci vuole jb o root (dipende da dispositivi).
Sapete quanto ci vuole a riaprire?? Vorrei giocare grazie
Bye
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il server è stato riaperto, era chiuso per manutenzione e adesso ha un nuovo ip
 
si per giocare su questo server si, sul mio sito se entri nella sezione faq trovi le informazioni

Il server è stato riaperto, era chiuso per manutenzione e adesso ha un nuovo ip

Si ok ha cambiato io...ma voi dicevate che ce ne sono 30 online o molti di più...io questi 30 o di più non li vedo proprio sono solo io nel server...non trova un clan,non trova un tizio da attaccare bah non lo so ditemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Si ok ha cambiato io...ma voi dicevate che ce ne sono 30 online o molti di più...io questi 30 o di più non li vedo proprio sono solo io nel server...non trova un clan,non trova un tizio da attaccare bah non lo so ditemi voi


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli sviluppatori del programma che emula il game ancora non sono riusciti ad attivare il pvp (player vs player) e le war e il sistema clan al momento è disattivato.
Ho scritto sul primo post che al momento il gioco è basato sul pve.
Player versus environment, abbreviato in PvE, in inglese letteralmente "giocatore contro l'ambiente", è un termine usato nei videogiochi multigiocatore per indicare uno stile di gioco in cui il personaggio controllato dal giocatore combatte contro gli avversari controllati dal computer, piuttosto che contro gli altri giocatori, sebbene questi siano presenti[1]. Viene usato anche il termine player versus monsters (PvM), "giocatore contro i mostri", quando gli avversari sono di questo tipo.
 
Gli sviluppatori del programma che emula il game ancora non sono riusciti ad attivare il pvp (player vs player) e le war e il sistema clan al momento è disattivato.
Ho scritto sul primo post che al momento il gioco è basato sul pve.
Player versus environment, abbreviato in PvE, in inglese letteralmente "giocatore contro l'ambiente", è un termine usato nei videogiochi multigiocatore per indicare uno stile di gioco in cui il personaggio controllato dal giocatore combatte contro gli avversari controllati dal computer, piuttosto che contro gli altri giocatori, sebbene questi siano presenti[1]. Viene usato anche il termine player versus monsters (PvM), "giocatore contro i mostri", quando gli avversari sono di questo tipo.

Ah ok allora scusami :)
Una cosa il fatto delle truppe che rimangono sempre le stesse e le pozioni che te ne da solo 1 anche se ne fabbrichi 5 dipende da voi o sempre dal creatore dell emulatore ?
Anche un altra cosa perché in chat globale non c'è nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Ah ok allora scusami :)
Una cosa il fatto delle truppe che rimangono sempre le stesse e le pozioni che te ne da solo 1 anche se ne fabbrichi 5 dipende da voi o sempre dal creatore dell emulatore ?
Anche un altra cosa perché in chat globale non c'è nessuno?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
La chat non è ancora del tutto operativa, se fai caso se scrivi un messaggio, esso verrà visualizzato anche nelle altre lingue cosa che non dovrebbe accedere. O se lasci un mess ed esci e dopo due min rientri esso scompare. Le pozioni sono un bug che so cercando di risolvere ma non capisco da dove proviene.
 
Re: Clash Of Tp - Italian Server

[MENTION=133099]flesh97[/MENTION] appena puoi mandami un pm, devo chiederti alcune informazioni riguardo all'host e alle patch

Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.