GPT ClickDay 2020 - Sei veloce con mouse e tastiera? Puoi guadagnare 750€!

dtdavide

Utente Silver
13 Agosto 2016
137
7
18
65
Ultima modifica:
Salve.
Come ogni anno, anche quest'anno l'INAIL mette a disposizione delle imprese dei contributi a fondo perduto per progetti di miglioramento di salute e sicurezza sul lavoro.
-I contributi verranno assegnati fino ad esaurimento, seguendo l'ordine cronologico di invio delle domande.

°Cosa serve per partecipare:
-
Avere un Computer per partecipare
-Avere una connessione abbastanza veloce (più è veloce sarete avvantaggiati)
-
Essere veloci a scrivere con la tastiera
-5 minuti di tempo il giorno del clickday (che sarà comunicato entro il 21 dicembre)

°Il sito
-Clickday.guru
raccoglie cliccatori a cui poter assegnare il codice identificativo delle aziende.
-Ti verrà assegnato un codice ( un codice che identifica una azienda che partecipa al clickday)
-Il tuo compito è quello di inviare, nel giorno del clickday, il codice che ti è stato assegnato sul sito INAIL, nel minor tempo possibile, seguendo la procedura (tutto in pochi minuti, o meglio, secondi).

°Quando ricevo il compenso?
-
Se l'azienda, grazie al tuo inserimento, rientra nelle graduatorie dell'INAIL, ottenendo i contributi, verrai ricompensato con 750€ lordi (600€ netti).

°Perchè iscriversi subito?
-
Una volta iscritti e inviato il contratto di partecipazione, Clickday.guru ti permette di allenarti con delle simulazioni ( che simulano ciò che dovrai fare esattamente nel giorno del clickday) per migliorare il tuo tempo, aumentando così la possibilità di ricevere il compenso.

°Invita un amico
-
Inoltre, per ogni persona che inviti dal tuo link, e che riesce ad effettuare un click vincente (riesce ad ottenere il compenso di 750€), tu otterrai 150€ lordi(120€ netti).

°Se volete partecipare,
vi lascio il mio link d'invito :sisi: : ISCRIVITI!
(assicuratevi che nel campo "Hai un codice invito?" ci sia: N7XSC4 ) :
Chiunque si iscrive tramite il mio link può contattarmi in privato scrivendo il nick telegram, e lo aggiungerò al gruppo con tutti i partecipanti, per consigli utili, chiarire ogni dubbio e per paragonare i nostri tempi :cool:

°Lascio anche il link noref se non volete usare il mio link ( :nono: ): Clickday.guru
 
Ricordo a tutti gli iscritti che per partecipare, e per sbloccare le simulazioni illimitate, una volta iscritti, bisogna scaricare il contratto che trovate nella vostra area personale, firmarlo, scansionarlo, e caricarlo firmato nella sezione "invia contratto". :)
 
Mancano circa 20 giorni al clickday!!
-Chi vuole partecipare, prima si iscrive, e più può allenarsi.
-Per chi è già iscritto: assicuratevi di aver mandato il contratto e lo screen di prova.
-Se avete problemi chiedete qui o in privato. :sisi:
 
Ancora pochi giorni per iscriversi!! Chi vuole partecipare si affretti!

-Per i già iscritti: assicuratevi di aver inviato il contratto di partecipazione e lo screen di prova , per poter partecipare.

-Se vi serve una mano chiedete qui o in privato :)
 
Non mi convince sinceramente sulla sincerità del sito. Come faccio a sapere se son stato un clickatore vincente e non mi fanno sapere nulla?
Ciao! Potrai controllare tu stesso una volta inserite le liste dall'INAIL, dato che, oltre al codice, avrai il tempo che avrai impiegato (comparirà quello sulla lista) e la regione in cui opera l'azienda.
Per quanto riguarda l'affidabilità del sito, puoi contatttarli tu stesso se hai dei dubbi ( sul sito trovi email e numero (per chiamate o whatsapp ), ma ti garantisco che il sito è affidabile. :sisi:
 
Ancora pochissimi giorni per iscriversi.
Chi vuole iscriversi fa ancora in tempo, ma deve affrettarsi!

-Per chi è già iscritto, assicuratevi di aver caricato lo screen di prova e il contratto di partecipazione.

-Se avete dubbi chiedete qui o in privato :sisi:
 
Aggiornamento importante.

-L'INAIL ha rinviato il clickday ai primi giorni di Novembre.

Ho aggiornato il thread. Chi era già iscritto ha più tempo per allenarsi :asd:

Chi non lo è, ha ancora un pò di tempo per decidere di partecipare :asdbeer:
 
non ho capito benissimo come funziona, ti mandano un codice che in un determinato giorno devi inserire in una pagina?

se lo fai per primo o tra i primi vieni premiato?
 
  • Mi piace
Reazioni: dtdavide
non ho capito benissimo come funziona, ti mandano un codice che in un determinato giorno devi inserire in una pagina?

se lo fai per primo o tra i primi vieni premiato?
Si, ti mandano un codice, che corrisponde ad una azienda. Non devi essere il più veloce di tutti, ma il più veloce tra tutti quelli che hanno il tuo stesso codice (se ti uscirà la schermata con il tempo impiegato, sei stato il più veloce.). Poi, se l'azienda corrispondente al tuo codice rientra nelle graduatorie, ottenendo i fondi, tu ricevi il compenso.

-Bisogna inserire il codice che ti assegnano e risolvere una specie di captcha (rispondere a una domanda casuale), tutto in pochi secondi.
-Se hai deciso di partecipare, dopo esserti iscritto avrai comunque accesso alle simulazioni, che ti faranno capire cosa ti aspetta il giorno del clickday e milgiorare i tuoi tempi di invio.

-Se hai altri dubbi chiedi pure :)
 
Clickday fissato il 20 gennaio ore 16:00. E' importante che chi vuole partecipare dia la CONFERMA sul sito. E' stata inviata una mail a tutti gli iscritti. Se avete problemi scrivetemi qui o in privato.