kingkronos
Utente Silver
Ultima modifica:
Ho gia scaricato tutti i programmi per creare server con hamachi ma ho bisogno del client, non voglio quello vecchio dove manco si vede il lvl nella chat, chi mi sa dare il link/client abbastanza nuovo... Vi prego, ripeto devo ancora startare la macchina virtuale mi serve il client per startare. GRZ in anticipo. Skype : ivan.ivanovich1992