Discussione Client 2011 per startare con hamachi. Please!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

kingkronos

Utente Silver
16 Marzo 2009
9
7
0
59
Ultima modifica:
Ho gia scaricato tutti i programmi per creare server con hamachi ma ho bisogno del client, non voglio quello vecchio dove manco si vede il lvl nella chat, chi mi sa dare il link/client abbastanza nuovo... Vi prego, ripeto devo ancora startare la macchina virtuale mi serve il client per startare. GRZ in anticipo. Skype : ivan.ivanovich1992
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom