Domanda Client basefatto bene

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Gli ho consigliato il client di exsta perchè già contiene qualcosa moddata.. perchè credo che con il client ita saprà fare ben poco :asd:
 
Secondo me se voui un Client pulito, devi usare quello di Metin2.it, così hai le implementazioni più recenti dell'uffiale, oppure usa quello di baubau, che è molto vecchio.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom