Ciao, non trovo da nessuna parte , proprio da nessuna parte, un bel Client da usare per il mio "Prededicato" , Sandoz il Ritorno.. lasciamo stare, "non esiste più", Sandoz94 V3 con file 2007 non funziona, non so più dove cercare.
Se avete link download di client aggiornati con tante implementazione, stemma GM liv max 255 ecc. sotto gli occhi postateli...Magari anche in HD.
Grazie in anticipo.
Se avete link download di client aggiornati con tante implementazione, stemma GM liv max 255 ecc. sotto gli occhi postateli...Magari anche in HD.
Grazie in anticipo.
