Domanda Client (Bello Aggiornato con tante impl.) Per FIle server 2007?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ShirAL

Utente Electrum
5 Luglio 2011
195
18
13
111
Ciao, non trovo da nessuna parte , proprio da nessuna parte, un bel Client da usare per il mio "Prededicato" , Sandoz il Ritorno.. lasciamo stare, "non esiste più", Sandoz94 V3 con file 2007 non funziona, non so più dove cercare.

Se avete link download di client aggiornati con tante implementazione, stemma GM liv max 255 ecc. sotto gli occhi postateli...Magari anche in HD.

Grazie in anticipo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom