B Buh Utente Electrum 16 Aprile 2011 174 14 50 123 21 Febbraio 2012 #1 C'è un client su questo forum da usare come "base"? Non ditemi quelli di gherusio che sono tutti buggati.. crasha la chat e altre cagate.. Grazie!
C'è un client su questo forum da usare come "base"? Non ditemi quelli di gherusio che sono tutti buggati.. crasha la chat e altre cagate.. Grazie!