M4s73rCh13f
Utente Gold
Salva,spero di non aver sbagliato sezione,ho un problema con il client di digitalhero e profeta,quando cerco di scompattare un eix-epk mi da questo errore,come mai?
http://i52.tinypic.com/2ex2f0j.jpg
http://i52.tinypic.com/2ex2f0j.jpg
