Ultima modifica:
Salve a tutti!
Sono un 3D artist e vorrei ricreare in unreal engine parte del villo1 con mob e pg.
Mi servirebbero i modelli originali, anche di un client vecchio, da cui prendere mesh di partenza ed animazioni.
Per ora ho reperito il client di Sandoz94, ma non so come decriptare i file epk ed eix per ottenere i .gr2 da poter convertire in mesh con 3Dsmax.
Qualcuno sa se ci sono client già decriptati in giro o se conoscete un metodo abbastanza semplice per ottenere i file .gr2?
Grazie mille!
Sono un 3D artist e vorrei ricreare in unreal engine parte del villo1 con mob e pg.
Mi servirebbero i modelli originali, anche di un client vecchio, da cui prendere mesh di partenza ed animazioni.
Per ora ho reperito il client di Sandoz94, ma non so come decriptare i file epk ed eix per ottenere i .gr2 da poter convertire in mesh con 3Dsmax.
Qualcuno sa se ci sono client già decriptati in giro o se conoscete un metodo abbastanza semplice per ottenere i file .gr2?
Grazie mille!