Discussione Client Metin2Ita per Hamachi-Dyndns °_°

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Legendary

Utente Emerald
19 Maggio 2011
601
81
312
569
ieri ho provato ad utilizzare il client ITA ufficiale per il mio hamachi...ma ho visto che a causa delle nuove implementazioni (autopozze, halloween, ecc..) non riuscivo neanche a collegarmi. Il syserr si riempiva di errori riguardanti queste cose quì, così ho deciso di eliminare autopozze e tutto il resto da root (ho modificato playersettingmodule.py e uiinventory.py). Fin quì tutto bene. Arrivo alla selezione personaggi e al caricamento...ma si blocca tutto quando la barra è completa. ho provato a startare in dyndns, ma il risultato non cambia.
(PS: utilizzo un launcher che mi ha dato marco96 e il file logininfo.py per impostare il mio ip)
il syserr adesso da solo questo errore (che non credo centri qualcosa col mio problema):
1102 13:35:17501 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
Qualcuno sa aiutarmi?????
 
ieri ho provato ad utilizzare il client ITA ufficiale per il mio hamachi...ma ho visto che a causa delle nuove implementazioni (autopozze, halloween, ecc..) non riuscivo neanche a collegarmi. Il syserr si riempiva di errori riguardanti queste cose quì, così ho deciso di eliminare autopozze e tutto il resto da root (ho modificato playersettingmodule.py e uiinventory.py). Fin quì tutto bene. Arrivo alla selezione personaggi e al caricamento...ma si blocca tutto quando la barra è completa. ho provato a startare in dyndns, ma il risultato non cambia.
(PS: utilizzo un launcher che mi ha dato marco96 e il file logininfo.py per impostare il mio ip)
il syserr adesso da solo questo errore (che non credo centri qualcosa col mio problema):
1102 13:35:17501 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
Qualcuno sa aiutarmi?????
a parte che quello che ha scritto marco, bah non è nemmeno italiano, comunque io ricordo di aver modificato solo playersettingmodule.py levando gli effect delle autopozze e utilizzato un serverinfo tipo quello del client di newlongju (vecchio) o.O
 
a parte che quello che ha scritto marco, bah non è nemmeno italiano, comunque io ricordo di aver modificato solo playersettingmodule.py levando gli effect delle autopozze e utilizzato un serverinfo tipo quello del client di newlongju (vecchio) o.O
e il luncher? quale uso?

---------- Post added at 18:31 ---------- Previous post was at 18:31 ----------

ma che pazzo ci ridi? -.-
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom