ieri ho provato ad utilizzare il client ITA ufficiale per il mio hamachi...ma ho visto che a causa delle nuove implementazioni (autopozze, halloween, ecc..) non riuscivo neanche a collegarmi. Il syserr si riempiva di errori riguardanti queste cose quì, così ho deciso di eliminare autopozze e tutto il resto da root (ho modificato playersettingmodule.py e uiinventory.py). Fin quì tutto bene. Arrivo alla selezione personaggi e al caricamento...ma si blocca tutto quando la barra è completa. ho provato a startare in dyndns, ma il risultato non cambia.
(PS: utilizzo un launcher che mi ha dato marco96 e il file logininfo.py per impostare il mio ip)
il syserr adesso da solo questo errore (che non credo centri qualcosa col mio problema):
1102 13:35:17501 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
Qualcuno sa aiutarmi?????
(PS: utilizzo un launcher che mi ha dato marco96 e il file logininfo.py per impostare il mio ip)
il syserr adesso da solo questo errore (che non credo centri qualcosa col mio problema):
1102 13:35:17501 :: GRANNY: r:/granny/rt/granny_file_info.cpp(145): File has run-time type tag of 0x8000000f, which doesn't match this version of Granny (0x80000010). Automatic conversion will be attempted.
Qualcuno sa aiutarmi?????
ma che ne sanno loro che launcher ti ho passato? <.< cmq se non mi avessi bloccato ti dato un'altro launcher ù.ù
