S Salvo07 Utente Electrum 29 Luglio 2011 145 20 5 102 4 Luglio 2013 #1 Ciao a tutti.. posso sapere qual'è il client migliore e ben fatto ad oggi? Mille grazie
DemonSlayer Utente Silver 3 Maggio 2013 73 8 37 70 5 Luglio 2013 #2 Il migliore, secondo me per adesso è quello di Bio.