Client Minecraft 1.7.3 Mod (Per gli amanti del Gestisci, Costruisci, Difendi)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

yiyang

Utente Emerald
4 Agosto 2011
976
52
386
519
Client Minecraft 1.7.3
SinglePlayer:
-CraySoldier Mod (Omini nelle dimensioni "LEGO" che si picchiano a vicenda)
-Mine Colony (Gestire Dei Nerd dove se ci date da fare diventa una Civilta)
-CastleDefense (Difenderete i vostri confini con dei "Nerd Spawner" dove uccideranno ogni minaccia si avvicini a voi)
MultiPlayer:

-Fly Mode
-X-Ray
-Cave Finder
-Light Mode
-MiniMap

Link Download: Multiupload.com - upload your files to multiple file hosting sites!
Installazione:
%appdata% dal comando esegui (Windows Xp) o dal comando Cerca (Windows 7)
Roaming e cancellate la cartella .minecraft (Per Sicurezza fate un backup della cartella)
Estraete la Client e mettete la cartella .minecraft in %appdata%
Buon Game :coniglio:
P.S Futura Client 1.7.3 per gli amanti dei PVP :D



 
Ottimo, ma ci posso mettere insieme anche plasmacraft? o mi da lo schermo nero dopo?
Ho notato che con MineColony fa schermo nero con tanti mod, queste altre 2 sono gli unici che ByPassano. la prossima client elimino MineColony e metto Millenaire cosi almeno metto + mod.
 
ok, ma scusa na cosa, io non ci capisco niente con sta mod xD... Sti schiavi non vogliono lavorare asd
 
ok, ma scusa na cosa, io non ci capisco niente con sta mod xD... Sti schiavi non vogliono lavorare asd
Questi schiavi lavorano ma non so come ho fatto O.O
All'inizio metti la Town Hut poi metti gli altri box "mestieri" e se non ho capito male, quando loro vogliono si mettono al lavoro, se mi ricordo, un abitante si mette Nerd Scavatore e tu metti nelle sue Chest: PIccone e pala, e lui fara il resto.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.