CloMine [1.1] PvP

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

SkScreenS

Utente Jade
13 Aprile 2011
1,608
101
189
665
IP Server:

176.74.186.116


NO Whitelist!

Orari Server: 24/7

La modalità di gioco è: Survival e PvP CON AGGIUNTA DI FAZIONI E I SUOI RISPETTIVI COMANDI.

Screen Spawn:
scaled.php


scaled.php


Shop:

scaled.php


Bukkit: SI

Plugins Installati:[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 100%"]
[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 100%"]
]NoCheat
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]
iTIM
CreativeGates
Essentials
EssentialsChat
EssentialsSpawn
AuthMe
Jobs
MobArena
GroupManager
Lockette
Lottery
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]

[TABLE="width: 100%"]
[TR]
[TD="width: 100%"]
[COLOR=#BBBBBB !important]Note aggiuntive

Il server si trova su un dedicato che possiede:
6 GB di RAM (Dedicati)
1000Mbps
4 CPU (Dedicate)
CloMine è un server di:
- Sopravvivenza, ogni utente deve cercare di costruire materiali per poi crearsi una casa, lo staff non da GM o cose simili.
- PVP, PlayerVSPlayer i giocatori potranno scontrarsi appena ne avranno l'opportunità.
- Fazioni, la miglior cosa da fare è creare una Fazione per poi renderla migliore arruolando membri, oppure entri in qualche fazione già creata.
- Jobs, potrai lavorare e guadagnare soldi da spendere allo SHOP con il comando /jobs join.
In CloMine non si può:
- Usare xRay o altre MOD che potrebbero avvantaggiarti nel Survival.
- Entrare se la prima cosa che si chiede è ''Cerchi OP?'' Quando ci serviranno lo diciamo.
- Non grieffare zone dello spawn in costruzione (Se ci saranno).
- Non uccidere sempre lo stesso player ogni due secondi, sarà inutile almeno credo. Oltre per quando si conquista un claim.


Il forum del server è in costruzione.
Vi aspettiamo!
[/TD]
[/TR]
[/TABLE]


---------- Post added at 19:15 ---------- Previous post was at 19:06 ----------

occupo il primo post per aggiornamenti.

p.s.:lagga un pò stiamo sistemando :D
 
Dai su voglio giocare anche io che invito 2-3 amici :rulz:

---------- Post added at 20:33 ---------- Previous post was at 20:23 ----------

Quanto ci state? Sono un tipo impaziente >.>"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom