Domanda Clonare item,quindi soldi =) - Qualcuno sa come fare?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

metallika96

Utente Silver
16 Febbraio 2010
53
9
1
66
Ragazzi come avrete visto di questi tempi sia proprio all'interno di 4story sia in questo sito,girano voci sul clonare soldi item e item per pvp soprattutto.Bhe sono ad aprire questa discussione per dirvi ke questi metodi vengono adottati cn CE,perche io ho imparato a clonare...esempio ho 2 acque le faccio diventare a mia scelta o 100 o 200 ecc ecc.pero creedo sia solo un fattore visivo xke poi nn riesco a venderle e viene scritto " impossibile trovare l'oggetto cercato",quindi se qualcuno sa qualcosa magari se ce lo posta ci fa un piacere^^ e se qualkuno vuole aiutarmi a me dato ke so gia clonare,me lo kieda qui o mi aggiunga direttamente da:
Skype: alessiotenerani
msn:[email protected]
Spero ke qualcuno voglia aiutarmi dato ke so clonare, quindi partiremo cn una base buona^^
Grazie in anticipo
 
no vi prego non postate modi per clonare o è finita diventa veramente uno schifo poi perchè la gente come al solito non si sa controllare -.-
 
Vero,bisognerebbe mandare il "metodo" solo a quelli che hanno aiutato su Cheatforge.

Chi aiuta viene "ripagato".
 
quoto Alissya... se qualcuno sa qualcosa mi manda un PM please? T.T
cmq metallika il tuo metodo è solo visivo in effetti, x quanto ne so io è impossibile vendere le cose sdoppiate con CE perchè effettivamente noi nn creiamo un item o una serie di item con lo stesso ID dell'originale, ma ci limitiamo ad agire sull'originale cambiandone il numero a livello visivo!
 
Quindi se ti riferisci all'ita hai un bypass giusto? Potresti mandarmelo via pm, almeno posso provare a cercare i value delle tinture e delle pozioni
 
è solo una cosa visiva, come avveniva con i soldi o con il nome che mettevi tramite CE, ma non ce li hai veramente, li vedi ma non ci sono
 
Bhe credo sia pursempre una buona base quella del fattore visivo,o sbaglio...cmq se qualkuno sa qualkosa puo mandarmi pm a me se vuole oppure aggiungermi in skype,grazie per me potete chiudere se non avete altro da aggiungere^^
 
raga ci sono bypass per 4story ma sono per 64bit ed cmq per clonare secondo me servirebbe wireshark ed le value dei item con ce....... pero vi volevo far notare che sui video su youtube che fanno i cheattoni di mt2 se vedete bene qnd mettono la value su CE sono le stesse value che usano i GM pero sono solo visive stranamente....
 
ma se facessimo un gruppetto aiutandoci a vicenda cercando il metodo x sdoppiare ( però con testa non come l'ultima volta ? ) secondo voi è una brutta idea??? io sono disponibile
 
Il metodo di metallika96 è solo grafico gli oggetti così non si possono utilizzare(es.usare CE x aumentare visivamente il numero di acque x fabbricare mantelli in SOLO 4StoryEG) e cmq un clone bug sicuramente c'è ma nessuno lo pubblica visti i comportamenti scorretti del player e cmq sono d'accordo con aldo_90 4story è molto grande e per trovare un bug serve molto lavoro. Scusate l'ot
 
nn è OT raga dobbiamo dividerci in gruppi nel senso che certi player pensano a valorian ed altri a derion pero ci vogliono quelli esperti.... e cmq so che dei bug ci sono nella fattura pero so che qnd riloghi scompare l'item io direi di puntare sulla fattura ed l'asta e se no potremmo fare scambio con kingdom hack con un derion ed un valorian forse c'è un bug tra loro voi che ne dite....
 
nn è OT raga dobbiamo dividerci in gruppi nel senso che certi player pensano a valorian ed altri a derion pero ci vogliono quelli esperti.... e cmq so che dei bug ci sono nella fattura pero so che qnd riloghi scompare l'item io direi di puntare sulla fattura ed l'asta e se no potremmo fare scambio con kingdom hack con un derion ed un valorian forse c'è un bug tra loro voi che ne dite....
ma i bug della fattura sai che esistono? o li conosci proprio come si fanno? perchè altrimenti sarebbe un attimo scoprire come riuscire a fixarli in modo che gli item non spariscano!
 
sinceAmente io nn li conosco pero so che esistono perche ad esempio laltro ieri su xhandra valorian ce uno che a scritto su tutti BUNJI hacker usa hacker ma mandato un item con la fattura usa hacker ed cosi via e vai pero se ci proviamo forse lo troviamo...
 
io so come clonare (me lo hanno detto proprio oggi a scuola). vi dico ke qnd lo scoprirete ci resterete dimmerda.... è proprio una ****ata ma come richiesto non dico come fare mi disp...:patt:
 
io so come clonare (me lo hanno detto proprio oggi a scuola). vi dico ke qnd lo scoprirete ci resterete dimmerda.... è proprio una ****ata ma come richiesto non dico come fare mi disp...:patt:
ma ti fai figo copiando il nick e img degli altri ^^? ma cambia l'avatar va:rockomg::sisi:
 
io so come clonare (me lo hanno detto proprio oggi a scuola). vi dico ke qnd lo scoprirete ci resterete dimmerda.... è proprio una ****ata ma come richiesto non dico come fare mi disp...:patt:

ceerto e ti aspetti che ti crediamo? e anche se fosse vero è inutile dire: " so come si fa ma non lo dico" non scrivere nulla che è meglio
 
Ultima modifica:
cmq sull'eg è possibile sdoppiare ed è anche molto facile...per i mantelli ci ho provato con la guida di xraffax ma nn riesco a trovare il mio andresss .... per altre cose freeze la banca poi scambi e fai quello che serve.... sull'ita penso serve il bypass
si lo so che lo sapevate ma voglio partecipare di + su cheatforge.... qualcuno potrebbe nn saperlo asd....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.