Discussione CLONARE SSD M.2 NVME

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

drugo279

Utente Bronze
17 Dicembre 2017
58
6
6
46
Ciao a tutti, sapreste indicarmi un metodo per clonare un ssd m.2 ?
vi spiego meglio ho due ssd m.2 quello col s/o installato che non è nvme e l'altro nuovo samsung pro m.2 nvme 2tb
vorrei capire che tipo di adattatore mi serve e se posso utilizzare tramite adattatore la docking station sata

se qualcuno mi indicasse la corretta procedura e il giusto modello di adattatore gliene sarei molto grato
 
So bene che con Acronis posso creare L immagine e dargliela in pasto al nuovo ssd ma strumenti per clonare gli m.2 nvme esistono? Sapete spiegarmi un po’?


Inviata da iPhone tramite app ufficiale di Inforge.net
 
Gli hard disk restano quello che sono indipendentemente dal tipo o dalla connessione. Qualsiasi tool per il backup funzionerà allo stesso modo sia su un vecchio hard disk p-ata 66 che su un modernissimo m2...
 
ok grazie docwho...ma gli adattatori? alla fine uno è montato sul portatile ma l'altro mi serve un adattatore no?
 
grazie mille lo proverò...mi ero bloccato perchè l'avevo visto anche io però nella seconda foto c'è scritto non compatibile con nvme...e quindi ho scritto qua..comunque dici che funziona lo provo!
 
in caso di incompatibilita invertili, no? Usa quello vecchio sull'adattatore e quello nuovo nel pc...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.