Domanda "Clone Item" gruppo

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Purtroppo non sono mai riuscito a stimare a fondo la community di cheating-x, cheatforge, inforge o come lo si voglia chiamare. Gli utenti, oltre alla gran maggioranza che è composta da bambini pronti ad offendere anche se hanno esperienza zero, sono sempre chiusi e alcune volte sgarbati. E' passato ormai troppo tempo: tanto che , in questa sezione più delle altre, gli utenti siano diventati diffidenti .. probabilmente anche troppo.

Evidentemente aver fatto la storia dei Cheat su 4Story, aver passato più tempo ad organizzarli mentre gli altri aspettavano con forchetta e coltello in mano, evidentemente.. non è bastato a dare nemmeno un granello di fiducia. Sembra incredibile ma il tempo ha cancellato tutto.

Vorrei precisare che non ne sono arrabbiato, semplicemente deluso, ma forse grazie alla diffidenza che provate ora il nostro successo sarà maggiore.

Mi dispiace se è stato fatto qualcosa dopo così tanto tempo e che purtroppo vi ha lasciti delusi. Evidentemente avere dei problemi nella primissima release , che non per niente viene considerata versione Beta, risulta al di fuori delle linee umane.

Cordiali Saluti,
RainbowZ
Chiariamo alcune cose: non ho mai insultato voi di elite****** ne nessuno altro in merito al rilascio di hack...
la mia non è diffidenza, è realismo. Chiaramente mi riferisco alle esperienze che ho avuto in questo forum e con ciò non voglio giudicare nessuno.
Presento un semplice esempio: ricordate quando si era sparsa la leggenda del "clone bug"? Milioni di post, richieste, gruppi e addirittura gilde create appositamente per trovarlo. Tante parole, nessun risultato, tanto che sono arrivato a pensare fosse una semplice utopia.
Non dico che non credo in voi, o in chi si impegna per rilasciare hack, dico semplicemente che preferisco aspettare l'effettiva e funzionante release prima di commentare e "cantare vittoria", se permetti penso di averne il diritto; a tutto ciò premetto che non ce l'ho minimamente con voi di elite******, anzi, vi auguro grande successo, ma lasciatemi un pizzico di scetticismo.
Chiudo dicendo che non credo tu possa permetterti di catalogare il forum di inforge come forum popolato da bimbiminc*** pronti ad insultare e leechare: certo, sono d'accordo anche io, la maggior parte rientra in questa categoria, ma personalmente non penso di farne parte, e come me altri. E' deludente vedere come la gente cade in facili luoghi comuni, dettati dal pregiudizio.


Saluti, mariosuper
 
Il non condividere ciò che si ha per stare sopra agli altri è puramente umano,è una cosa che va avanti da quando l'uomo è sulla terra,il sovrastare sugli altri è oramai il desiderio di tutti. Fin da sempre nella community di Inforge.Net ci sono stati litigi nel far condividere qualcosa,notando che uno poi si vantava effettivamente come un bambino di aver scoperto qualcosa di interessante (tipo oneshot per fare un'esempio) e di non volerla condividere,per il semplice desiderio di stare sopra agli altri,ma alla fine qua si son conosciuti l'uno con l'altro,creando poi una sotto-community nella community,dove tutto è condiviso (nei limiti per limitare i fix ecc),e questo si nota dal fatto che ad esempio Gydekk abbia senza problemi postato i Pointer di Pay4story,anche se poco importanti rispetto a Clone Bug o Oneshot,ciò ti fa capire che qualcuno è pronto a lavorare su qualcosa ed a condividere le scoperte.
 
Con il tempo ho imparato che c'è una grande differenza tra quella che la gente dice di fare e quello che poi effettivamente fà.

Purtroppo non sono mai riuscito a stimare a fondo la community di cheating-x, cheatforge, inforge o come lo si voglia chiamare. Gli utenti, oltre alla gran maggioranza che è composta da bambini pronti ad offendere anche se hanno esperienza zero, sono sempre chiusi e alcune volte sgarbati. E' passato ormai troppo tempo: tanto che , in questa sezione più delle altre, gli utenti siano diventati diffidenti .. probabilmente anche troppo.

Evidentemente aver fatto la storia dei Cheat su 4Story, aver passato più tempo ad organizzarli mentre gli altri aspettavano con forchetta e coltello in mano, evidentemente.. non è bastato a dare nemmeno un granello di fiducia. Sembra incredibile ma il tempo ha cancellato tutto.

Vorrei precisare che non ne sono arrabbiato, semplicemente deluso, ma forse grazie alla diffidenza che provate ora il nostro successo sarà maggiore.

Mi dispiace se è stato fatto qualcosa dopo così tanto tempo e che purtroppo vi ha lasciti delusi. Evidentemente avere dei problemi nella primissima release , che non per niente viene considerata versione Beta, risulta al di fuori delle linee umane.

Cordiali Saluti,
RainbowZ
 
"voi di Inforge.Net"...tipico di tutti,non utilizzare mai parole tipo "alcuni di" ecc. Inforge.Net non è nato ne per includere bambini,ne per esser reputato un Forum con una community di BimbinMinkia. Io come mariosuper ho sempre portato rispetto,ed ho sempre ringraziato i creatori di Hack di Elite***** ma ho sempre notato che questi non hanno mai ringraziato la community che li ha sostenuti. Da sempre su Inforge.Net son girati hack di Elite*****,un Forum utilizzato dai creatori di Hack per farsi conoscere,per divulgare le creazioni a cui si è arrivati dopo tanto lavoro,ed infatti credo che almeno il 40% della community di Inforge.Net e di 4story vi abbia ringraziati,ma non dovete far pesare al 40% la bambinaggine del resto 60%. Cosa intendo dire in poche parole?,io penso che se volete davvero esser premiati con dei grazie che in realtà di valore ne hanno,ed anche molto dovreste imparare ad apprezzare quella che è la community di Inforge.Net.
 
  • Mi piace
Reazioni: Nilo e Finallycri
E se proprio vogliamo dirla tutta, la parte di popolazione di inforge di bimbiminchia è attirata da Metin2, che poi si estende ad altre sezioni e un altro conto.

p.s si, volevo rispondere per forza per sentirmi un figone. :sisi:
 
Comunque stiamo parlando di argomenti passati, perché non pensiamo al presente o ancora meglio al futuro.

Questi problemi sono già avvenuti infatti si possono solo commentare ma non risolvere.
 
  • Mi piace
Reazioni: Dindon e Nilo

mariosuper

Utente Electrum
30 Dicembre 2010
415
17
92
158
Salve community,
con questa discussione voglio fare una proposta al forum, e ripeto una proposta, quindi fatemi sapere cosa ne pensate:
-un "famoso" sito che tutti voi conoscete ha da poco annunciato che a breve sarà postata una vip release di un hack per 4story IT che dovrebbe comprendere la funzione "clone item".
-E' chiaro che, se la cosa si verificasse, sarebbe una grandissima occasione per ognuno di noi, ma è altresì chiaro che non durerà a lungo...
in definitiva la proposta è la seguente: per sfruttare al meglio questa release potremmo organizzarci già adesso in una gilda temporanea (il cui server/regno/nome verrà deciso in seguito e in primato per ovvi motivi) dove ci attiviamo per clonare item, pergamene eccetera...
Fatemi sapere cosa ne pensate.
Saluti, mariosuper
 
  • Mi piace
Reazioni: Dindon
per me va bene appena escee lo compro :) se vi fate derion cerco di procurarmi pezzi prepvp e pezzi pvp.
 
  • Mi piace
Reazioni: Inzo
Valo lapi, mario nn puoi clonare le tinte e le pozze, al massimo le formule del lavoratore, l'hack dice che è possibile sfruttare il clone bug ma si intende sempre x via della banca.. cmq se nn si fixxano basterebbe scambiarli subito...
si hai ragione mi ero sbagliato...comunque sarebbe scorretto scambiare oggetti che poi scompaiono...ci vuole un minimo di decenza, almeno io la penso così.
 
  • Mi piace
Reazioni: Shazort
Io ci sono su qualunque server/regno, fatemi sapere in pm. :piselon:

Comunque le funzioni del vip per ora sono:

Il clone verrà rilasciato successivamente, per ora preghiamo l'utenza di attendere pazientemente.
Inoltre vorrei segnalare che essendo questa la prima versione dell'hack, e potendola considerare una #Beta, tutti gli utenti che acquisteranno il VIP durante codesto periodo e ci segnaleranno bug e/o problemi, al fine di migliorare la facilità d'uso, riceveranno un plus di un mese aggiuntivo al rilascio della versione Final.

Cordiali Saluti,
RainbowZ
 
  • Mi piace
Reazioni: dominik69
bella rainbow :)
comunque penso che per tutti voi sia più facile aspettare che esca la vip hack,tanto non lo avete trovato in tutto questo tempo,ora mica vi dovete uccidere di ricerche solo perchè sapete che esiste.
 
  • Mi piace
Reazioni: RainbowZ
Ultima modifica:
Chiariamo alcune cose: non ho mai insultato voi di elite****** ne nessuno altro in merito al rilascio di hack...
la mia non è diffidenza, è realismo. Chiaramente mi riferisco alle esperienze che ho avuto in questo forum e con ciò non voglio giudicare nessuno.
Presento un semplice esempio: ricordate quando si era sparsa la leggenda del "clone bug"? Milioni di post, richieste, gruppi e addirittura gilde create appositamente per trovarlo. Tante parole, nessun risultato, tanto che sono arrivato a pensare fosse una semplice utopia.
Non dico che non credo in voi, o in chi si impegna per rilasciare hack, dico semplicemente che preferisco aspettare l'effettiva e funzionante release prima di commentare e "cantare vittoria", se permetti penso di averne il diritto; a tutto ciò premetto che non ce l'ho minimamente con voi di elite******, anzi, vi auguro grande successo, ma lasciatemi un pizzico di scetticismo.
Chiudo dicendo che non credo tu possa permetterti di catalogare il forum di inforge come forum popolato da bimbiminc*** pronti ad insultare e leechare: certo, sono d'accordo anche io, la maggior parte rientra in questa categoria, ma personalmente non penso di farne parte, e come me altri. E' deludente vedere come la gente cade in facili luoghi comuni, dettati dal pregiudizio.


Saluti, mariosuper

Non ti preoccupare, mi sono espresso male , non volevo offendere nessuno. Era solamente una mia impressione dopo tre anni che leggo questo forum.
Voglio però dire che il clone bug che era presente molto tempo fa funzionava in quanto molte persone ne abusarono e, per essere precisi, fu proprio in quel momento che mi accorsi di come gran parte di questa community tendesse a condividere molto poco, se non nulla.
Tu non ti puoi immaginare cosa c'è stato quando fu trovato per la prima volta l'adress dell' oneshot, sembrava che gli utenti che ne sapevano qualcosa fossero rinchiusi dentro una botte di ferro.
Infine noi non vogliamo obbligare nessuno a provare i nostri lavori e quantomeno tentiamo di imporci sugli altri. Stiamo solo cercando di offrire la miglior esperienza possibile a chi è disposto di crederci.

Buona fortuna,
RainbowZ
 
  • Mi piace
Reazioni: Finallycri
a quanto pare ci siamo...
ha detto che le sta aggiungendo al menù, quindi in questa settimana sarà rilasciata la Final Version ^_^ Speriamo in bene!
 
  • Mi piace
Reazioni: Finallycri
se non ho capito male, non ci sarà il clone item, ma oneshot, multihit, invisibilità e Gm Tool...
Comunque nel caso direi di farla a Derion/Lapiris la gilda, a voi andrebbe bene?
 
  • Mi piace
Reazioni: Finallycri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.