Domanda Cloud - Il miglior servizio gratuito

Mr Blood

Utente Silver
6 Settembre 2016
118
20
14
77
Ho deciso di creare questa discussione per fare una classifica dei migliori servizi di Cloud in circolazione.
Esistono molti articoli online o moltissimi "inesperti" che ne parlano online e quindi la mia idea è anche quella di fare una lista ben dettagliata per dare una mano a chi è alla ricerca di un posto "sicuro" per conservare i propri dati.

Comincio io. Parliamo di Acronis Cloud. Cosa ne pensate?
 
Oh bhè di cloud storage c'è ne sono a bizzeffe e ognuno le gestisce come vuole, penso che chi abbia bisogno di tanto spazio, ma seriamente tanto e il problema della lingua è solo una cosa marginale credo che il migliore sia Qihoo 360 Yunpan con i suoi 36 Tera gratuiti; però MEGA è nato proprio con l'obiettivo (oltre di prendere le redini del vecchio servizio megaupload) con un servizio di ottima qualità tra i cloud storage, con i suoi 50 gb è molto versatile e molto user-friendly..
 
Se sei uno smanettone e hai un raspberry puoi installarti OwnCloud su di esso. E' open source, può essere configurato per salvare i file su un hard-disk esterno e sarebbe "tuo", che ci fai ciò che vuoi senza rendere conto a nessuno :) Io mi ci trovo bene
 
Se sei uno smanettone e hai un raspberry puoi installarti OwnCloud su di esso. E' open source, può essere configurato per salvare i file su un hard-disk esterno e sarebbe "tuo", che ci fai ciò che vuoi senza rendere conto a nessuno :) Io mi ci trovo bene
Owncloud è davvero ottimo c'è anche un suo derivato che si chiama nextcloud altamente personalizzabile ma io preferisco own..
 
  • Mi piace
Reazioni: 0xbro