Discussione Cloudminr.io, ottieni per una settimana 100gh/s

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Axel93x

Utente Emerald
22 Maggio 2011
958
89
261
565
Ultima modifica:
Sciao ragazzuoli :asd:

Stasera vorrei presentarvi un sito, a parer mio molto buono, per fare cloudmining.

Il sito in questione è: Cloudminr.io

Per una settimana avrete GRATUITAMENTE 100GH/S, poi avete 2 opzioni:

1 opzione: investire i BTC che sono stati minati in settimana per comprare GH/s.
2 opzione: investire euro (o la valuta che usate) per comprare BTC per poi investirli sempre in Cloudminr.io per comprare GH/s.

Con 100gh/s si minano circa 0.00124793 al giorno, SENZA FARE NULLA
:matto:

CYBERMONDAY OFFER: Inserisci il codice CYBERMONDAY per comprare GH/s a solo 0.0009 BTC per GH/s.
La promozione scade in data 1/12/2014 alle 23:59, quindi se volete potete investirci subito, dato che senza promozione i GH/s costano 0.013 BTC per GH/s.

Payout Settimanali sul proprio Bitcoin Wallet.

Registrazione:
https://cloudminr.io/?r=AcllK3 (senza ref non vengono dati i 100GH/s, in pratica siete invitati per averli)

Utilizzo questo servizio da 2 giorni: http://puu.sh/dd5g4/4fb2b079c6.png


Per info chiedete pure.

Dimenticavo: Per ricevere payouts vi basta reinvestire i btc per comprare un mining contract.

SSCiauuu :rockomg:
 
5d15e3f01b25d22a2ff7a6a00654d737.png
 
se compri i gh/s puoi effettuare payouts, non è scritto direttamente nella guid, però se letta bene si capisce. aggiorno la guida.
 
Secondo me non hai letto bene la guida, nella seconda opzione ho scritto che si può investire di tasca propria; io ho investito una piccola somma in un altro cloudminer e sto guadagnando (seppur poco) qualcosina, farò una prova anche qui e vi farò sapere.
 
Secondo me non hai letto bene la guida, nella seconda opzione ho scritto che si può investire di tasca propria; io ho investito una piccola somma in un altro cloudminer e sto guadagnando (seppur poco) qualcosina, farò una prova anche qui e vi farò sapere.
Vabbe fai come preferisci, se non è scam ora lo sarà, la seconda opzione consiste nell'investire di tasca propria ma la prima no :\ e penso che la maggior parte delle persone punteranno sulla prima, comunque mi sembra strano regalare 100 GH/S per 2 settimane e dare la possibilità di reinvestire free

- - - Updated - - -

Ah i creatori di questo sito sono gli stessi di lunamine che ha scammato di brutto, ti consiglio di informarti meglio se intendi investire
 
Vabbe fai come preferisci, se non è scam ora lo sarà, la seconda opzione consiste nell'investire di tasca propria ma la prima no :\ e penso che la maggior parte delle persone punteranno sulla prima, comunque mi sembra strano regalare 100 GH/S per 2 settimane e dare la possibilità di reinvestire free

- - - Updated - - -

Ah i creatori di questo sito sono gli stessi di lunamine che ha scammato di brutto, ti consiglio di informarti meglio se intendi investire

Sai cosa? http://puu.sh/dfYry/b438467c8c.png

Ho detto tutto, hai detto tutto.
Chiudo.

SCAM, ALLA LARGA.
 
  • Mi piace
Reazioni: andryk99
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.