Discussione COD 4 vs MW2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

TheHeroes

Utente Emerald
30 Settembre 2012
1,948
21
830
629
Ultima modifica:
Ciao a tutti, voglio sapere cosa consigliate tra cod 4 ed mw2.

L'anno scorso avevo giocato a teknoMW3 ma non mi è piaciuto per niente come gioco.

Quest'anno ho provato codBO2 a casa di amici e devo dire che mi è piaciuto molto, ma purtroppo non c'è ancora una crack per BO2, quindi vorrei giocare a uno dei 2 sopra citati (cod4 o mw2), perche ho letto che hanno avuto entrambi commenti positivi.

Voi quale mi consigliate?? Vorrei anche sapere dove scaricarli per giocare in multiplayer.

+1 a chi risponde alle mie domande in maniera corretta. Grazie

Mw2.
Ma solo perché ormai Cod 4 è vuoto (non conosco più la situazione, però che io ricordi lo era)
Per mw2... googla FourDeltaOne

Ultima modifica:
Mw2.
Ma solo perché ormai Cod 4 è vuoto (non conosco più la situazione, però che io ricordi lo era)
Per mw2... googla FourDeltaOne

Ma per te quale è il migliore tra i 2? Perche guardando dei video ho visto che mw2 somiglia troppo a mw3 u.u

Per giocare con fourdeltaone, devo avere una qualsiasi copia di mw2 asd ora la cerco.

Allora CoD4 è 3 volte più popolato di mw2, dipende da te, ti piacciono le mod? vai su CoD4, ti piace la ProMod vai su mw2, ti piace lo sniper? allora mw2, ti piacciono i jump? vai su cod4...
è una serie di scelte tue, io gioco ad entrambi così mi diverto come voglio :3

Allora CoD4 è 3 volte più popolato di mw2, dipende da te, ti piacciono le mod? vai su CoD4, ti piace la ProMod vai su mw2, ti piace lo sniper? allora mw2, ti piacciono i jump? vai su cod4...
è una serie di scelte tue, io gioco ad entrambi così mi diverto come voglio :3

:V Che sono le Promod?? E che intendi con i jump?? LOL

Stavo cercando mw2 in ita ma nn lo trovo asd

+ o - si infatti si chiama Pro Mod, infatti devi essere molto bravo, devi aver un buon computer, buon headset e soprattutto riflessi si gioca solo in S&D

Ok ora li ho tutti e due!

Bhe mw2 mi sembra troppo simile a mw3, non mi piace molto.

Mentre cod4 è gia piu bello! In tutti e due comunque giocano in tanti!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.