Discussione COD Ghost Clan italiano!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fr4nZ

Utente Bronze
25 Luglio 2013
11
3
1
47
Ciao a tutti ragazzi, ho appena comprato ghost per pc, prima giocavo su console a giochi come cod (tra cui mw2, mw3, bo 1, bo 2) però ho appena notato che su pc ci sono pochissimi giocatori, solo tra 10 mila e 13 mila online, e non ci sono molti clan italiani, quindi mi piacerebbe entrare in un clan di italiani!
Non ho problemi di lag, ne di microfono!
Ho una hd 7970, i5, 8gb, cuffie steel series siberia v2
uso principalmente skype e ts!

Ultima modifica:
Ciao io non sono in nessun clan ma se troviamo qualcun altro potremmo farne uno ;)
mandami un PM così ti do il mio skype(se intanto vuoi aggiungermi su steam sono |NBK|ParanoidNoodle

Ultima modifica:
Ciao ragazzi anche io vorrei giocare insieme a qualcun altro italiano ed entrare in un clan,su Steam sono |NBK|AmonRa ; potremmo crearne uno e giocare tutti assieme!Su PC c'è davvero poca gente italiana che gioca e trovare una partita non è sempre facile :asd: aggiungetemi!

Ragazzi ho gia trovato un clan formato da 6 persone appena creato, sono tutti molto simpatici, se mi aggiungete o mi scrivete i vostri nick ci facciamo una partita insieme :)

Nome Steam: 6Fr4nZ9
Nome Profilo: -F&I- Fr4nZ

Ciao voglio entrare anchio su steam mi chiamo CptGhost91 sono nuovo su ghost ma ho giocato tanto a bf4 bf3 mw3 mw2 e vari giochi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom