Discussione cod mw2 invitare amici tramite ip

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

minny

Utente Silver
10 Dicembre 2009
4
2
2
55
ragazzi qualcuno mi sa dire come posso giocare assieme alla mia ragazza?
noi usiamo 2 pc che si collegano in rete tramite un router, ho provato dalla console a usare il comando connect utilizzando sia l'ip che l'ip della lan, ma senza risuscire..
ho sentito che forse ci sono da sbloccare delle porte nel router e nel firewall..e ho sentito anche che essendo dietro un router, forse bisogna mettere un ip piu complesso per arrivare al pc..
sapete dirmi qualcosa?

io me mio fratello giochiamo insieme collegandoci a internet con lo stesso router. io faccio partita privata e lui fa gioca, poi scrive "connect il mio ip" alla console e possiamo giocare.

mattyu, grazie della risposta..
ma io sto cercando di giocare partite pubbliche su alteriwnet giocando assieme alla mia ragazza..
un po come si faceva una volta con gli inviti..
ho letto in giro e anche qua, che e' possibile..ma non riesco a capire come :(

partite publiche non credo che ci si possa connettere con amici, la tua ragazza e tu dovrete connettervi all'ip dell'host.
ma come si fa a vedere l'ip dell'host??

eppure in tanti riescono..da quello che ho letto, si mettono in lobby assieme prima di ricercare partite..e cosi entrano assime..
ma io non ci riesco :(

io me mio fratello giochiamo insieme collegandoci a internet con lo stesso router. io faccio partita privata e lui fa gioca, poi scrive "connect il mio ip" alla console e possiamo giocare.
Che IP immetti se, sia te che tuo fratello, condividete lo stesso?..chiedo perchè anch'io ho 2 pc collegati al router (1 in lan e 1 wlan)..ti ringrazio in anticipo nel caso rispondessi

eppure in tanti riescono..da quello che ho letto, si mettono in lobby assieme prima di ricercare partite..e cosi entrano assime..
ma io non ci riesco :(
Faccio così anch'io..ad esempio entrate in Dominio (perchè non è pieno di gente come death match) e nello stesso momento votate per cambiare mappa..1 volta su 3 vi và bene XD....
P.S. figo cmq che tu riesca a giocare con tua morosa a cod..il sogno di tutti poterla uccidere a volte ahahahahahahah

il modo migliore per giocare sullo stesso modem di casa é la rete LAN oppure potete installare entrambi hamachi , in automatico crea un ip e potete usare quello per connettervi uno all'altro .
Tramite LAN non ho mai provato perché sono connesso perennemente in wifi e quindi uso hamachi oppure l'ip che mi fornisce il gioco (quello del gioco devi utilizzare il tool degli admin , apri il gioco e dalla partita privata apri il menù e in fondo trovi gli ip per gli amici/parenti).
Se riesco faccio un video di dimostrazione .

devi mettere l'ip interno

--- Aggiornamento Post ---

per trovare il tuo ip interno scrivi nel cerca ( quando premi start) "cmd" e poi nel cmd scrivi "ipconfig" e ti trovi il tuo ip interno.
se invece vuoi giocare cone un amico che non usa la tua stessa rete internet, ti serve il tuo ip esterno. per trovarlo vai su Wie ist meine IP? DSL Speedtest

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom