Concluso Coder Group Icon

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

legolas93

Utente Electrum
10 Dicembre 2007
460
18
36
138
Coder Group Icon

salve boy , al gruppo coder serve un'icona da allegare ai nostri programmi, stile quella del MH di gex...quindi saremmo lieti se qualcuno c'è ne potesse procurare o meglio creare una.


Formato : PNG
Dimensioni :32x32
Tema : qualsiasi, preferibilmente che rispecchi CheatForge , quindo non so , le iniziali CF
Scadenza : 15/01/2010 alle 00:00

grazie dell'attenzione e buon lavoro
 
Se aspetti più tardi la faccio io. Potresti postarmi quella del MH di gex visto che hai chiesto di farne una pressapoco uguale non l'ho ai vista tanto per sapere.
 
Ultima modifica:
Provo anche io anche se non sono un gran che....ora mi ci metto su
PS:come sfondo cosa preferite?
PS2::asd: ne avevo fatta una am sembrava un abolimento di Cf con il divieto dietro
 
Ultima modifica:
quella di gex è come il tasto di spegnimento del pc
Sorvolando sull' immagine per icona..ci deve essere inserito CheatForge come scritta nell'icona?
So che fanno schifo am ve le faccio vedere lo stesso...magari qualcuno prende spunto e fa qualcosa di decente ...
Edit

Ovviamente nel caso servisse la ridimensiono
PS:più la guardo più non mi piace
 
Non sono specializzato in lavori non meno di 100x100, ma spero che vada bene:
nqpvtc.png
 
Ultima modifica:
Sappiate che domani posto xD!
Edit:eccola!!!!
2ep3p6o.jpg

Vi piace??
Solo 38 minuti non sono pututo entrare sul forum per problemi di connessione!Dai accettatela almeno consideratela!!!
(Se proprio devo fare il pignolo il messaggio è stato postato prima di mezzanotte e l'edit con inserimento dell immagine solo 38 minuti dopo xD :asd:!!!)
 
Sappiate che domani posto xD!
Edit:eccola!!!!
2ep3p6o.jpg

Vi piace??
Solo 38 minuti non sono pututo entrare sul forum per problemi di connessione!Dai accettatela almeno consideratela!!!
(Se proprio devo fare il pignolo il messaggio è stato postato prima di mezzanotte e l'edit con inserimento dell immagine solo 38 minuti dopo xD :asd:!!!)

ilmanto , potresti farla rotonda stile effetto 3d ?
 
Ultima modifica:
Eccola:
coder2.jpg
e la seconda con effetto + accentuato
coder3.jpg

L'effetto è leggero se volete aumento!
Spero vi piacciano ^^!
 
Ultima modifica:
Ecco quella tonda anche se è molto + brutta
2j4c1s9.jpg
oppure
29pw0fn.jpg
e la migliore
2mpfr6o.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.