Faucet CoinAdster - Guadagnare Satoshi tramite faucet, PTC Ads, Shortlinks ecc...

DarkRelease

Utente Gold
9 Settembre 2019
563
26
118
207
Ultima modifica:
Come da titolo parleremo di CoinAdster:
Che cos'è?
E un sito in cui si possono guadagnare satoshi, la moneta usata è il bit che ha un rapporto 1:1 con i satoshi...
Come posso guadagnare questi Bits?
Ci sono vari modi: abbiamo un faucet dove si potranno ritirare da 5 ai 15 bit ogni 5 minuti (ogni tanto lo mettono ogni minuto), possiamo guadagnare anche guardando delle pubblicità (PTC Ads) e risolvendo il captcha oppure svolgendo gli shortlink o gli offerwalls
Qual è il withdraw minimo?
Il withdraw minimo è di 1000 Satoshi che verranno mandati su faucetpay.io, il withdraw è istantaneo e per arrivare ai 1000 bits ci vuole poco
Dove posso iscrivermi?
Potete iscrivermi tramite il mio link: https://coinadster.com/?ref=139832

Per i più scettici:
Annotazione 2020-02-12 210134.webp

Ringrazio anche chi si è iscritto tramite il mio referral link

Ultima modifica:
Per i più scettici:
Visualizza allegato 40445
Ringrazio anche chi si è iscritto tramite il mio referral link
Per ora è il miglior faucet che abbia mai conosciuto, faccio 1000 satoshi al giorno e il withdraw minimo è basso; Informo tutti che è possibile comprare dei referral a 2000 satoshi (questi referral vengono selezionati attentamente e vengono presi solo i più attivi)
Messaggio unito automaticamente:

In questo momento l'admin ha messo il tempo per il claim a 1 minuto, approfittatevene!

Altri 2000 satoshi guadagnati e spesi per comprarmi un referral, affrettatevi! Chi si iscrive potrà usare il coupon 50BITSFREE e il nuovo coupon lasciato dall'amministratore: relaxatweekend

Aggiornamento: Dopo circa 5 mesi sono tornato ad usare il faucet tuttavia il mio account è stato cancellato (causa inattività) quindi dovrò ricominciare da capo, comunque sia i guadagni sono leggermente diminuiti ma questo dipende dal prezzo attuale dei bitcoin;

Aggiornamento: Dopo circa 5 mesi sono tornato ad usare il faucet tuttavia il mio account è stato cancellato (causa inattività) quindi dovrò ricominciare da capo, comunque sia i guadagni sono leggermente diminuiti ma questo dipende dal prezzo attuale dei bitcoin;
Era inevitabile che venissero colpiti questi faucet a causa dell'impennata del btc.
Secondo me, cmq rimangono ottime alternative valide per raccimolare qualcosa senza investire.

Era inevitabile che venissero colpiti questi faucet a causa dell'impennata del btc.
Secondo me, cmq rimangono ottime alternative valide per raccimolare qualcosa senza investire.
Per fortuna rimane comunque uno dei migliori faucet che conosco, si può racimolare qualcosa (circa 15 centesimi al giorno, adesso dovrebbe essere 300 - 400 satoshi, prima al mio massimo facevo 4000 satoshi al giorno)

Indietro
Top Bottom