Domanda Coinbase registrazione completa

mxnssfhgjkj

Utente Bronze
1 Aprile 2016
10
1
1
42
Ciao,
è normale che Coinbase richeda tutti i dati fiscali dell'utente? C.fiscale,indirizzo ecc.
Inoltre Coinbase non accetta carte prepagate Mastercard,Visa ma solo è possibile collegare contocorrente.
E' tutto normale ? dare in pasto i dati completi fiscali e del contocorrente ..mah
 
Cosa intendi per normale?
E' possibile collegare cc, ma non e' obbligatorio, non e' l'unico modo per depositare
Se non ti va bene coinbase, puoi usarne molti altri (son quasi tutti uguali eh! Ma se non vuoi riferirti a CB....)
 
Ciao,
è normale che Coinbase richeda tutti i dati fiscali dell'utente? C.fiscale,indirizzo ecc.
Inoltre Coinbase non accetta carte prepagate Mastercard,Visa ma solo è possibile collegare contocorrente.
E' tutto normale ? dare in pasto i dati completi fiscali e del contocorrente ..mah
Io compro btc con revolut su coinbase...
 
Ciao,
è normale che Coinbase richeda tutti i dati fiscali dell'utente? C.fiscale,indirizzo ecc.
Inoltre Coinbase non accetta carte prepagate Mastercard,Visa ma solo è possibile collegare contocorrente.
E' tutto normale ? dare in pasto i dati completi fiscali e del contocorrente ..mah

Come qualsiasi sito/app che tratta di wallet o portafogli virtuali è normale che ti chieda certi dati.
In realtà ogni giorno diamo i nostri dati in pasto a chiunque, basti pensare a quando si apre google e si inizia a navigare, o qualsiasi social in cui facciamo parte.
Quello che posso dirti è che Coinbase è un azienda con i contro cosidetti, e in ogni caso è super seria, vai tranquillo.
Da quanto ne so non c'è solo il deposito/prelievo con c/c ma anche con altri metodi di pagamento.
 
  • Mi piace
Reazioni: Valley