Ultima modifica:
Coinpayu: Earn rewards effortlessly
Get paid for browsing websites, playing games and taking surveys.
www.coinpayu.com
Aggiornato a 5 febbraio 2024
Coinpayu è un sito abbastanza famoso, presente sulla piazza da un po' di tempo, noto soprattutto come sito PTC ma non solo (anche la Offerwall è ben nutrita di opportunità.
Recentemente sono state proposte delle modifiche sostanziali:
- sono stati eliminati i faucet che fino a poco tempo fa erano presenti;
- è stata annunciata (per il 29 febbraio 2024) la chiusura del sito che era collegato sul quale si potevano scrivere e leggere articoli vari;
- sono cambiate le modalità di distribuzione dei premi con l'introduzione di un sistema a punteggi per il quale si accumulano punti che poi in fase di withdraw vengono convertiti o in cryptovalute oppure in giftcard. 1000 punti equivalgono ad un 1 $.
Il sito nasce principalmente come PTC e infatti ogni giorno è possibile accedere a numerosi banner da cliccare, vedere con il valore che (attualmente) è mediamente tra 2 e 10 Satoshi (BTC).
Il menu PTC è suddiviso in sezioni diverse
La sezione mia preferita è Surf Ads in quanto è possibile cliccare su una delle pubblicità proposte che si apre in un'altra finestra del browser, ma non è necessario rimanere su tale pagina e volendo si può navigare su un'altra del browser, mentre si aspetta che passi il tempo richiesto per l'accredito del premio.
Attenzione, a volte, ma non sempre, scaduto il tempo (dai 10 ai 60 secondi) occorre risolvere un captcha, ma questo non accade per tutti i PTC (sto parlando della sezione Surf Ads che è quella che utilizzo e quindi conosco meglio).
Per chi ama impegnarsi un po' di più è inoltre presente una ricca offerwall che rimanda a numerosi siti di offerte (sondaggi, ptc, ptw, ecc.).
Tra le piattaforme che preferisco (in quanto a volte mi piace compilare sondaggi) ci sono CPX Research e Theoremreach
La commissione dai ref credo sia un 20% ma non ne sono sicuro.
per chi fosse curioso, rilascio il link
Coinpayu: Earn rewards effortlessly
Get paid for browsing websites, playing games and taking surveys.
www.coinpayu.com