Hyip COINPLEX - 2% giornaliero con possibilità di incremento e recupero deposito in pochi giorni

Bud Spencer

Utente Silver
5 Febbraio 2017
32
4
2
53
Ultima modifica:
Salve a tutti.

Vorrei proporre questa piattaforma che, almeno per il momento, promette molto bene e consente di recuperare l’investimento iniziale abbastanza in fretta, soprattutto presentando almeno un amico.

La piattaforma in questione è COINPLEX

Alla registrazione si ottengono subito 5 dollari USDT. Presentandosi nel canale ufficiale Telegram italiano, si otterranno ulteriori 7 USDT.

L’importo da depositare è di 100 USDT, tramite Binance o qualsiasi altra piattaforma di scambio criptovalute.

Per ogni amico presentato che a sua volta deposita 100$ si otterranno 15 USDT + un ulteriore importo bonus a sorpresa compreso tra 5 e 500 USDT + ulteriori 5 CPLX che è la loro moneta crypto il cui valore attualmente è di 0,94$.

Presentando più di 3 amici gli importi per ogni amico presentato aumenteranno.

Infine, cosa più importante, ogni giorno si guadagna il 2% dell’importo presente sul proprio account, tramite un processo chiamato quantificazione. Allo stesso modo guadagnerete una percentuale su ogni presentato che farà lo stesso.

Qui c’è la mia attuale situazione, sono iscritto da 10 giorni, ed ho presentato un solo amico:

IMG_8210.jpeg

Questo è il mio reflink per iscrivervi sotto di me: https://coinplex.online/user/reg/NEEG492

Per chi fosse maggiormente interessato può contattarmi in privato e chiedermi di essere aggiunto sul gruppo Telegram in cui gli amministratori sono abbastanza disponibili e rispondono a tutte le domande, oltre ad esserci numerose prove di pagamenti. Ci sono persone che stanno guadagnando davvero bene, come ogni sito di questo tipo chi prima arriva più guadagna, ed ovviamente mettiamo in conto che prima o poi potrebbe scammare. Ma dato che in Italia siamo soltanto 1500 sul gruppo Telegram mentre in Polonia sono più di 20mila, immagino che almeno per un po’ si potrà tirare su una bella cifra

UP!

Questo è il mio attuale saldo a distanza di 20 giorni. In settimana provvederò a richiedere il prelievo dei 100$ depositati, in maniera tale da avere la sicurezza matematica di non aver perso denaro. I restanti 100 li investirò affinché aumentino

IMG_8269.webp

UP!

A distanza di meno di 30 giorni ho prelevato il mio deposito iniziale, quindi tutto quello che verrà sarà guadagno netto senza spese.

Questo è lo screen del mio prelievo:

IMG_8303.webp

E questo è il mio saldo attuale che continua a incrementare ogni giorno di circa 3 dollari

Allegati

• IMG_8306.webp
    IMG_8306.webp
    60.3 KB · Visualizzazioni: 2
UP! Siamo a poco più di un mese dall’iscrizione, ho già prelevato il mio investimento e questo è il saldo all’attivo che continua ad incrementare del 2% al giorno.

Dubito che questo sito possa chiudere nel breve termine, vi consiglio di iscrivervi posso anche anticiparvi una quota dell’iscrizione se ne avete necessità

IMG_8348.webp

Indietro
Top Bottom