Ronaldinho10
Utente Bronze
Ciao a tutti, come molti sapranno ormai freebitco non processa più i withdrawal (siamo a circa 3 settimana) , di conseguenza sono a portare qui l'ultimo faucet che sto usando personalmente 
Cointiply è un faucet e sito di micro-earning che consente di accumulare criptovalute svolgendo attività come:
Queste sono le funzioni principali , cmq io uso Faucet (almeno 1 volta al giorno per tenere bonus al 100%) PTC ADS (pubblicità di qualche secondo) e codici promo su X.
Arrivati a 50000 coins si può prelevare sats (BTC) mentre per prelevare in altre crypto ne bastano 35000. Sopra le 35000 coins pagano 5% di interesse ma personalmente arrivato al payout prelevo subito.
Lascio mio Ref:
Cointiply
Pagamenti :
Grazie a tutti

Cointiply è un faucet e sito di micro-earning che consente di accumulare criptovalute svolgendo attività come:
- effettuare il roll del faucet ogni ora per ricevere ricompense casuali, < Consigliato
- completare sondaggi e offerte da partner, < Sconsigliato
- giocare ad alcuni mini-giochi integrati, < Sconsigliato
- guadagnare bonus fedeltà e interessi mantenendo il saldo nel wallet interno. < Consigliato
- codici promo su X < Consigliato
Queste sono le funzioni principali , cmq io uso Faucet (almeno 1 volta al giorno per tenere bonus al 100%) PTC ADS (pubblicità di qualche secondo) e codici promo su X.
Arrivati a 50000 coins si può prelevare sats (BTC) mentre per prelevare in altre crypto ne bastano 35000. Sopra le 35000 coins pagano 5% di interesse ma personalmente arrivato al payout prelevo subito.
Lascio mio Ref:
Cointiply
Pagamenti :
Grazie a tutti