Qui una serie di piccole modifiche che potete fare tramite source:
Aprite il file char_battle.cpp e cercate
Questa funzione tratta dell'attribuzione dell'exp dal singolo mob
-1)Change 10% max exp from mob.
Cercate questo:
e sostituitelo con questo se volete dare più del 10%
potete sostituire il 5 con tutti i numeri < 10.
se volete dare meno del 10% di exp(max) per mob
potete sostituire il 20 con tutti i numeri > 10.
C'è un limite per l'exp massima di un mob
Come risolverlo?
Commentate la riga
-2)Cambiare il value dell'anello exp e la % di exp che da
Cercare
Cambiate UNIQUE_ITEM_DOUBLE_EXP con qualsiasi value volete oppure aprite unique_item.h e cambiate il value al UNIQUE_ITEM_DOUBLE_EXP
Cambiate il volore 50 con quello che volete
Ex:
Aprite il file char_battle.cpp e cercate
PHP:
static void GiveExp(LPCHARACTER from, LPCHARACTER to, int iExp)
-1)Change 10% max exp from mob.
Cercate questo:
PHP:
iExp = MIN(to->GetNextExp() / 10, iExp);
PHP:
iExp = MIN(to->GetNextExp() / 5, iExp);
se volete dare meno del 10% di exp(max) per mob
PHP:
iExp = MIN(to->GetNextExp() / 20, iExp);
C'è un limite per l'exp massima di un mob
PHP:
iExp = MIN(to->GetNextExp() / 1, iExp);
Commentate la riga
-2)Cambiare il value dell'anello exp e la % di exp che da
Cercare
PHP:
if (to->IsEquipUniqueItem(UNIQUE_ITEM_DOUBLE_EXP))
iExp += iExp * 50 / 100;
Cambiate UNIQUE_ITEM_DOUBLE_EXP con qualsiasi value volete oppure aprite unique_item.h e cambiate il value al UNIQUE_ITEM_DOUBLE_EXP
Cambiate il volore 50 con quello che volete
Ex:
PHP:
if (to->IsEquipUniqueItem(70006))
iExp += iExp * 75 / 100;