Salve leggendo questa guida:[Guida] adattare armature e mob a metin2
quando facevo skin e andavo su "add" e aggiungevo tutte le skeleton dovevo solo exportare, io ci ho provato ma mi veniva la mesh ferma e soltanto le skeleton si muovevan
ra non so io se quello che aveva scritto funge ,perkè io sapevo poi di cliccare su "edit envelopes" e applicare la maglia a tutte quelle ossa=faticoso,ora se c'è un modo piu semplice di questo perfavore sono interessato grz.do +1.
Se mi potete dare download 3d studio max 8 vi sarei molto grato.
quando facevo skin e andavo su "add" e aggiungevo tutte le skeleton dovevo solo exportare, io ci ho provato ma mi veniva la mesh ferma e soltanto le skeleton si muovevan
ra non so io se quello che aveva scritto funge ,perkè io sapevo poi di cliccare su "edit envelopes" e applicare la maglia a tutte quelle ossa=faticoso,ora se c'è un modo piu semplice di questo perfavore sono interessato grz.do +1.Se mi potete dare download 3d studio max 8 vi sarei molto grato.