cOLORmT2 (PvP)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

-DarckinITA-

Utente Electrum
15 Marzo 2009
342
18
32
137
è un bel server e ho deciso di farlo pvp, in quanto nn è on 24h su 24 ma è on dalle 16 alle 18.30 perke nn poxo stare tt il gg al pc ho nuoto e palestra Wink allora:
-RATE TT 800%
-UPP 100% MA CON 100K X OGNI UPP
-I GM DANNO SOLO SKILL A P (dato ke c'è npc powa e tuuuutto il necessario dal fabbrikanted'armature e armi
-C'è LOGIN PERSONALIZZATO
-Staff x adesso
[GA]Nero (Staff a colori xD colormt2 ahahah capita?? -.-""
[SGM]Giallo
[GM]Blu Io
Per candidature GM chiamate Nero ma non SPAMMATE!!!!!!
- Mc.text= 5.179.106.249
RETI HAMACHI:
ColorMt21
ColorMt22
ColorMt23 PASS X TUTTE RETI = 1
ColorMt24
ColorMt25
ColorMt26
ColorMt27
ricordo candidazioni su hamachi ma nn spammate
ACCOUNT SU HAMACHI perchè nn va sto cara de xampp
TUTTI DAI BLUUUUUUUUU

in effetti non è che serve a molto tenerlo solo 2 ore on...non potrebbe semplicemente lasciarlo acceso e fare quello che vede fare? XD
oh almeno io ho fatto cosi..

OMG il server potrà essere bello quanto vuoi ma 2 ore al gg nn ci viene nessuno è inutile... ti consiglio di farti 1 portatile e di metterlo li il server bye

ashashasashashash server 2 ore al giorno muashhhhah neanke il tempo di accenderlo aaaaaaaaaaaaaa ke skifoooooooooooooooooo cancella sto server se no qua ti sparan ashashasashh :|

Al di la del fatto ke nn ci sn molte descrizioni del server u.u, ma sl 2 ore al giorno ke ci faccio?-.- Prima di aprire un server bisogna accertarsi ke si abbia il tempo di tenerlo aperto o la possibilita' di tenere il pc acceso tt il giorno. Cmq io ti consiglio di cambiare l'orario e aprirlo dalla mattina fino alla sera senno' nex ci mette piede u.u (compreso me xD)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom