Discussione comandi macchina virtuale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

alexander magni

Utente Silver
18 Gennaio 2010
57
7
0
66
Scusate la mia domanda decisamente nabba, ma purtroppo non trovo risposta in nessuna guida ._.
nei file server 2010 il comando ./start per startare la macchina è stato sostituito da cd /home/game && sh start.sh , qual'è il comando corrispettivo di ./stop cioè solo lo spegnimento del server, non il reboot?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Top Bottom