alexander magni
Utente Silver
Scusate la mia domanda decisamente nabba, ma purtroppo non trovo risposta in nessuna guida ._.
nei file server 2010 il comando ./start per startare la macchina è stato sostituito da cd /home/game && sh start.sh , qual'è il comando corrispettivo di ./stop cioè solo lo spegnimento del server, non il reboot?
nei file server 2010 il comando ./start per startare la macchina è stato sostituito da cd /home/game && sh start.sh , qual'è il comando corrispettivo di ./stop cioè solo lo spegnimento del server, non il reboot?